Facendo l'aggiornamento e il wipe perdo la garanzia per caso?
Facendo l'aggiornamento e il wipe perdo la garanzia per caso?
Trattandosi di kies e dell'aggiornamento ufficiale samsung NON perdi la garanzia.
Praticamente è il programma ufficiale che samsung usa per i suoi prodotti
Il wipe è solo un ripristino ai valori di fabbrica che si fa dalla recovery
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Dovrei guadagnare anche qualcosa in termini di velocità del telefono?
Se provo prima a fare solamente un Wipe per vedere come va il telefono? E dopo al massimo procedo con l'aggiornamento da KIES?
Ultima modifica di Vasco85; 01-01-12 alle 21:47
Puoi anche fare così, e vedi come va.....
L'aggiornamento porta sicuramente molte migliorie, ma non è obbligatorio.
Prova col wipe prima
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Fatto il Wipe... ma il telefono è sempre un pò "strano" lento cioè all'accensione si impalla un pò sulla scritta Samsung e sull'inserimento del pin... poi anche quando clicco su rubrica o messaggi o applicazioni ci mette un pò a caricare rimane con lo schermo nero e dopo carica il tutto... se riesco posto la foto poi dello schermo nero col quadratino rosa che lampeggia a chiamata persa...
Per quanto riguarda la microsd tra Transcend, SanDisk, Kingston e Kodak qual'è la migliore?
Mah... le micro sono tutte uguali, se devi scegliere scegli quella con capienza e soprattutto classe superiore..
Sono curioso, se riesci fai una foto......
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Eccola la qualità non è delle migliori ma si dovrebbe capire... ma non credo sia normale però che mi esca sto quadratino rosa...uhmmm
Uploaded with ImageShack.us
Mai vista sta cosa..... strano veramente!
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Risolto... era l'applicazione NOLED :o
Certo che consuma batteria però... display sempre acceso se non vedi la chiamata persa... disinstallandola non lo fa più!
Ultima modifica di Vasco85; 02-01-12 alle 20:16
AHAHAAHAH... ragazzi miei ma i problemi ce li creiamo proprio...AHAHAHA. Noled l'avevop installata ma ciucciava la batteria peggio della navigazione internet. Quando si installa bisogna sapere se no si fa perdere del tempo e si fa surriscaldare la testa per nulla.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.