CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema galaxi SCL gt-i9003 Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Auguri anche a te!!!!

    Fai due flash della xxkpe
    e due flash della xxkpq

    i due flash servono per risolvere i vari problemi ormai noti......
    A quanto pare i problemi non finiscono mai. Ieri sera per ovvi motivi non ho potuto provare. ma adesso che mi sono tirato su le maniche per cercare di risolvere
    ho visto che non entra neanche in download mode. Anzi non da segni di vita, come se la batteria fosse staccata (cosa che ho controllato più volte, e son sicuro che è inserita
    nel modo giusto). Quindi altre idee non mi vengono se non quella di portarlo in assistenza. Pero' mi vengono i dubbi nel caso lo facessero andare mi scoprirebbero che ho manomessi i permessi etc..o no?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    i9003, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimal Visualizza il messaggio
    A quanto pare i problemi non finiscono mai. Ieri sera per ovvi motivi non ho potuto provare. ma adesso che mi sono tirato su le maniche per cercare di risolvere
    ho visto che non entra neanche in download mode. Anzi non da segni di vita, come se la batteria fosse staccata (cosa che ho controllato più volte, e son sicuro che è inserita
    nel modo giusto). Quindi altre idee non mi vengono se non quella di portarlo in assistenza. Pero' mi vengono i dubbi nel caso lo facessero andare mi scoprirebbero che ho manomessi i permessi etc..o no?
    prova a staccare la batteria per 10/15 minuti dopo riattacchi a prova ad andare in download mode il più delle volte funziona

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xTacco Visualizza il messaggio
    prova a staccare la batteria per 10/15 minuti dopo riattacchi a prova ad andare in download mode il più delle volte funziona
    Provato, per sicurezza l'ho lasciato per due orette senza batteria e gliel'ho rimessa, ma nulla. Non da segni di vita.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Prova così:

    1 Togli la batteria per 5 minuti

    2 collega il telefono al pc e apri odin

    3 inserisci la batteria con la combo dei 3 tasti schiacciata per entrare in download mode

    4 se da solo non riesci fatti aiutare

    fammi sapere.

    Ciao e buon anno!

    P.s. Se non va prova al punto 3 ad inserire la batteria premendo solo vol giù e home, senza premere l'accensione
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato più volte ma non vuole risvegliarsi. Prima di portarlo in assistenza, vorrei provare a cambiare la batteria, perchè ad un certo punto puo' essere solo questa a dare problemi di accensione. Sapete consigliarmi dove comprarla? E dirmi come riconoscere una batteria compatibile per il nostro tipo di smartphone ?

    Grazie in anticipo. Kimal.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    i9003, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Provo comunque a dare una soluzione a coloro che hanno un soft brick ovvero non possono fare nulla apparte entrare in download mode

    io ho risolto questa mattina facendo così

    (consiglio di lasciare staccata la batteria per circa 15 minuti come ho fatto io prima di fare il tutto)

    scaricando questo file qua Hotfile.com: One click file hosting: I9003XWKB1.rar Pass: samfirmware.com

    e a flasharlo su odin 1.82 con

    il latona su pit
    il file che comincia con i9003 in PDA
    il file che comincia con Modem in Phone
    e il file che comincia con GT i9003 in CSC

    mettete la spunta a repartition e premendo poi start

    ritornando al discorso di prima

    prova a staccare la batteria e a fare la stessa procedura però con il carica batterie attaccato e senza batteria

    praticamente stacchi la batteria
    colleghi il carica batterie
    apri odin 1.82
    prova entrare in download mode con la serie dei 3 tasti (vol giù + home + accensione)
    se ti ci entra
    colleghi al pc
    aspetti che ti venga added

    poi segui la guida che ho messo sopra

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimal Visualizza il messaggio
    Provato più volte ma non vuole risvegliarsi. Prima di portarlo in assistenza, vorrei provare a cambiare la batteria, perchè ad un certo punto puo' essere solo questa a dare problemi di accensione. Sapete consigliarmi dove comprarla? E dirmi come riconoscere una batteria compatibile per il nostro tipo di smartphone ?

    Grazie in anticipo. Kimal.
    Avevo letto di qualcuno che aveva avuto un problema simile e aveva risolto mettendo uno spessore (es. pezzo di carta) tra il vano batteria e la batteria stessa. Era un problema di contatto della batteria a quanto pare. Non so se può essere la stessa cosa per te ma potresti provare prima di mandarlo in assistenza.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy