CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi di unroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problemi di unroot

Ciao a tutti, credo che il mio 9003 vada verso il noto problema della memoria innterna rimossa improvvismente -.-
    Ancora non lo fa spesso ma mi sta facendo impazzire. In ottica di mandarlo in garanzia volevo fare l'unroot. Mi sono trovato l'app SUPERONLICK installato ed ho fatto l unroot direttamente dal cell... Anche se il procedimento sembra andato bene, l'icona "superuser" dal menu non se ne andata.... allora ho provato a derootarlo dal pc come scritto nelle istruzioni su questo forum..... Il programma parte, scorre (dopo che premo UNROOT) ma si blocca, e si blocca anche il cellulare (mi tocca levare la batteria). Come posso forzare l unroot ? Come posso vedere se ho ancora i permessi da super user? (magari mi ha levato i poteri ma mi ha lasciato l'icona)...
    HELP non vorrei che mi fanno problemi per la garanzia...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordano.settimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, credo che il mio 9003 vada verso il noto problema della memoria innterna rimossa improvvismente -.-
    Ancora non lo fa spesso ma mi sta facendo impazzire. In ottica di mandarlo in garanzia volevo fare l'unroot. Mi sono trovato l'app SUPERONLICK installato ed ho fatto l unroot direttamente dal cell... Anche se il procedimento sembra andato bene, l'icona "superuser" dal menu non se ne andata.... allora ho provato a derootarlo dal pc come scritto nelle istruzioni su questo forum..... Il programma parte, scorre (dopo che premo UNROOT) ma si blocca, e si blocca anche il cellulare (mi tocca levare la batteria). Come posso forzare l unroot ? Come posso vedere se ho ancora i permessi da super user? (magari mi ha levato i poteri ma mi ha lasciato l'icona)...
    HELP non vorrei che mi fanno problemi per la garanzia...
    Nessuno mi helpa?

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Innanzitutto spiegaci come hai fatto il root..... Se con SOC o altri metodi!
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si con SOC da un pc con Win XP

cmq il cellulare peggiora... adesso tutte le modifiche faccio se riavvio non mi compaiono più, come se non salvasse. Se ad esempio cambio sfondo ritrovo il vecchio o se avvio Dolphin Browser me lo fa avviare sempre come se fosse il primo avvio...

Permessi di invio