CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Problema con Kies ( le ho povate tutte!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Kies ( le ho povate tutte!)

    Ciao a tutti, ho letto in rete tutte le possibili guide sui problemi del programma Kies, ma non riesco ancora a collegare il telefono, sono disperato!

    La cosa strana è che circa 2 mesi fa Kies riconosceva tranquillamente il telefono, ma dopo aver formattato il pc non ne vuole più sapere.

    Premetto che:


    - Ho windows 7

    - Ho istallato l'ultima versione di Kies, fatto la risoluzione problemi e scaricato i driver = non va

    - Collegato il telefono in tutti i modi tramite usb ( automaticamente tramite kies e anche con l'opzione dove si deve scegliere manulamente) = non va

    - Riavviato il pc dopo aver disinstallato/reinstallato kies numerosamente, pulito il pc con ccCleaner ( col telefono sia scollegato che collegato ) = non va

    - Provato a istallare Kies su due portatili diversi della Acer con Windows 7 = non va (!)

    - Formattato il telefono eseguendo il wipe illustrato nella guida qui sul forum = non va

    - Formattato sd esterna = non va

    - Provato senza mettere nel telefono la sd esterna = non va.



    Ora sinceramente penso di averle provate tutte, come posso fare per far riconoscere il telefono a questo cavolo di Kies e poter così finalmente aggiornare a GingerBread??

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di roid; 05-01-12 alle 14:16

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Trova un pc con vista o xp e tenta con quello. Purtroppo kies dà problemi con seven


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tendo a non essere in accordo con quanto affermato sopra...Kies potrebbe dare problemi con seven ma io francamente lo uso su quel sistema operativo praticamente da circa tre mesi e ne ho aggiornate tre versioni,(l'ultima la Kies_2.1.1.11124_17_6) tutto bene, mi ha fatto l'aggiornamento da froyo a gingerbread in 5 minuti circa ed è andato tutto alla perfezione.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriziogs Visualizza il messaggio
    Tendo a non essere in accordo con quanto affermato sopra...Kies potrebbe dare problemi con seven ma io francamente lo uso su quel sistema operativo praticamente da circa tre mesi e ne ho aggiornate tre versioni,(l'ultima la Kies_2.1.1.11124_17_6) tutto bene, mi ha fatto l'aggiornamento da froyo a gingerbread in 5 minuti circa ed è andato tutto alla perfezione.
    Premettendo che quel gran programma di kies dà problemi sempre e comunque, ho notato che spesso alcuni utenti che tentavano di utilizzarlo con seven senza successo sono riusciti a farlo funzionare su os precedenti.
    Questo non vuol dire che a tutti non debba funzionare con seven e nemmeno che a tutti debba funzionare con vista o xp.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    A me con seven va benissimo. Tra una disinstallazione e l'altra hai riavviato il pc? Una volta riavviato, installalo da capo con la rete scollegata e dopo che hai finito ricollegala. Hai un antivirus? Quale? Inoltre prova a cambiare la porta usb in quanto le primarie danno meno problemi rispetto alle secondarie.Prima di aprire kies, collega il 9003 e aspetta che abbia installato tutti i driver.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Premettendo che quel gran programma di kies dà problemi sempre e comunque, ho notato che spesso alcuni utenti che tentavano di utilizzarlo con seven senza successo sono riusciti a farlo funzionare su os precedenti.
    Questo non vuol dire che a tutti non debba funzionare con seven e nemmeno che a tutti debba funzionare con vista o xp.
    Ed effettivamente ho precisato di non essere in accordo sul "Purtroppo kies dà problemi con seven"...non so se Kies sia un gran programma, tuttavia porto la mia esperienza e sul mio seven funziona perfettamente e quindi adesso non sono in accordo neppure con quel "Premettendo che quel gran programma di kies dà problemi sempre e comunque"...bisogna essere obbiettivi.
    Ultima modifica di Mauriziogs; 05-01-12 alle 23:06

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriziogs Visualizza il messaggio
    Ed effettivamente ho precisato di non essere in accordo sul "Purtroppo kies dà problemi con seven"...non so se Kies sia un gran programma, tuttavia porto la mia esperienza e sul mio seven funziona perfettamente e quindi adesso non sono in accordo neppure con quel "Premettendo che quel gran programma di kies dà problemi sempre e comunque"...bisogna essere obbiettivi.
    Dà problemi sempre e comunque nel senso che a molti crea problemi a prescindere dal sistema usato. Ho semplicemente fatto notare che molti utenti che non riuscivano a farlo funzionare con seven ci sono riusciti con windows precedenti.
    Anche a me kies funziona senza problemi ma roid ha chiesto un consiglio e io gliel'ho dato. Se tu ci darai il tuo sarà il benvenuto.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Trova un pc con vista o xp e tenta con quello. Purtroppo kies dà problemi con seven


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    considerando che io e mio fratello abbiamo solo pc con seven e va su tutti
    considerando che il ragazzo che conosco che ha questo cell ha seven e kies gli va

    direi anche no ...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io avevo problemi con Vista mentre con seven non ne ho avuti.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Dà problemi sempre e comunque nel senso che a molti crea problemi a prescindere dal sistema usato. Ho semplicemente fatto notare che molti utenti che non riuscivano a farlo funzionare con seven ci sono riusciti con windows precedenti.
    Anche a me kies funziona senza problemi ma roid ha chiesto un consiglio e io gliel'ho dato. Se tu ci darai il tuo sarà il benvenuto.
    Allora, il mio intento non era quello di polemizzare inutilmente, più semplicemente quello di precisare che non sempre e comunque ne tantomeno su seven per forza Kies non funzioni, portando a dimostrazione la mia esperienza magari poteva essere una mosca bianca ma non sembra, visto che altri utenti stanno portando esperienze positive con Kies su seven.
    Ora, il tuo francamente non mi sembrava un consiglio giusto "Trova un pc con vista o xp e tenta con quello. Purtroppo kies dà problemi con seven"
    "...tutto la. Ho precisato che non è proprio così, forse alle volte è meglio non dare consigli che darli sbagliati no?
    Se invece dovessi io dare un consiglio a roid senza polemizzare con te, gli direi di provare con i più concreti suggerimenti indicati da dvd7320 e magari aggiungerei di non aggiornare kies bensì di installare la versione già aggiornata, ho notato che il sito ufficiale della samsung tende a metterla un paio di giorni dopo da quando Kies segnala una nuova versione.
    Ultima modifica di Mauriziogs; 06-01-12 alle 00:39

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy