Installata xenoxmod. Punteggio esclusa la Sd esterna: 2701.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Installata xenoxmod. Punteggio esclusa la Sd esterna: 2701.
ho solo qualche perplessita sui consumi che devo ancora verificare... ieri sera non mi pareva consumasse molto. oggi invece...
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Interessante DM, stavo facendo un confronto tra i tuoi risultati e i miei (io sono a 1.3 GHz).
Ho, come mi aspettavo, un punteggio maggiore sui parametri di cpu dovuti ai MHz in più (791 e 204 al posto di 726 e 190) ma invece vedo un peggioramento piuttosto marcato sui parametri della grafica, 247 e 671 contro 286 e 768 del tuo test.
L'unica differenza è che abbiamo versioni differenti di antutu, riusciresti a testarlo anche tu con l'ultima release?
Son proprio curioso![]()
A voi con le rom modificate quanti fps vi fa nella spirale e nel video dei soldati?
Originariamente inviato da Billino123
Con la vurrut 4.6 e uc kernel test 3009 mi. Fa 46.80 la spirale e 36.90 i soldati
Su l'9000 si raggiungono i 50fps in entrambi allora la nostra scheda video è davvero lenta...
Caspita! Comunque a quanto pare è così... L'overclock però 5 fps in più li fa fare eh
wow xD e io che pensavo che aveva tipo il 3% in piu visto 530 e 540 -.-
Cmq tutta questa differenza nn la noto nei giochi io ho gta 3 settato al massimo e nn mi lagga sul i9000 lagga... bah kissa quale mistero...