Comunque aggiornando antutu ho capito quanto la nostra scheda grafica pecchi nella grafica 2d e in parte 3d...
Il test del 2d che sarebbe quello del sole che rimbalza va tutto a scatti un galaxy s dovrebbe reggerlo e invece non ce la fa :o
Comunque aggiornando antutu ho capito quanto la nostra scheda grafica pecchi nella grafica 2d e in parte 3d...
Il test del 2d che sarebbe quello del sole che rimbalza va tutto a scatti un galaxy s dovrebbe reggerlo e invece non ce la fa :o
purtroppo il nostro terminale pecca in molte cose...però non da molti problemi,dipende anche dalle romperchè con frankestain da quasi gli stessi risultati di un s normale
![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Record del mio compagno
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
![]()
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Solo 386 con ifogna?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ifogna fasullo
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
ormai arrivo a 3300 con cm10 senza oc![]()
esiste il tasto grazie
Io a ROM stock tocco 8500 ~~
P.S
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Come fai? XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Uso un Xperia S v.v
P.S
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ma xperia s non è il tab? D:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2