2809 2.3.6 root
2809 2.3.6 root
Originariamente inviato da toretto0921
La 3 non l'ho provata...presenta ancora diversi bug...per quanto riguarda le impostazioni ti consiglio di aumentare la velocità di lettura/scrittura della sd con i relativi programma, installa magari un buon gestore ram e uno per la frequenza di clock![]()
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
2980p con batteria all'80%...
Come sto dicendo altrove, e lo chiedo pure qui (scusate se mi ripeto): parlando di soli asettici numeri, la differenza tra un 2780 che faccio io con una 2.3.6 liscia con solo root e un 3000 e passa che cosa dovrebbe giustificare? Faccio uno slide in 0,5 decimi di secondo in meno?
Dove notiamo poi tutta questa differenza in termini pratici?
Premetto che ho provato svariate mod, ultime le xenon 2 e 3, ma di miracoli non ne ho visti...
A frazioni di secondo in velocità guadagnate preferisco stabilità e durata batteria: già originale com'è sto Android spesso mi sta stretto per ottimizzazione e bug vari, figuriamoci...
Non capisco questa rincorsa a spremere sangue da una rapa (il GT i9003)...
Kiss![]()
Ragazzi ma cosa cambia se la batteria è più o meno carica?
Quoto in tutto Gilles. A mio avviso e' preferibile avere un dispositivo con tutte le sue funzionalita`...se una rom non funziona alla perfezione in tutte le sue funzioni o se le apps crashano e` preferibile la stock...