CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S10] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io sto riscontrando problemi con le notifiche di WhatsApp
    Capita spesso che non venga segnalata alcuna notifica al momento della ricezione dei messaggi, e dopo un po invece arrivano tutte insieme le notifiche di più messaggi non letti

    Leggendo online ho visto che non sono il solo ad avere questo problema, qualcuno ha trovato una soluzione?

    Grazie
    Ah dimenticavo, ho già provato a disinstallare e reinstallare ma non è migliorato

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ragazzi... una curiosità ma a voi al vostro display del s10 notate una tonalità un pò troppo sul grigio? vengo da un note 9 che aveva uno schermo brillante con una tonalità sul bianco...cosa ne pensate? grazie mille

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho una domanda da porvi, di certo ne sapete più di me.
    Arrivato l' s10 da 128 Gb e configurato. Gira molto bene ed è un bel device. Ho però un problema: nel vecchio cell avevo la possibilità di usare il dual sim e la micro sd in contemporanea (tramite un piccolo chip da inserire nella porta ibrida). Ho notato che nell' s10 non funziona e pare che sia un blocco legato a Samsung. Potete confermare? Sapete dirmi se tramite root e modding è possibile aggirare questo problema?
    Il chip in questione è il seguente, per chiarezza:

    Ultima modifica di fanzai; 23-05-19 alle 18:43

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Ho una potenziale problematica sulla fotocamera, volevo sapere se anche a voi accade la stessa cosa, sperando che sia così.

    Quando scatto in modalità Pro, il file RAW generato è ovviamente più ricco di colori rispetto al JPEG subito generato dal cellulare, ho notato però che, croppando, è meno dettagliato nei particolari.
    Ad esempio se nella foto è ripresa una scritta piccola (piccola tale da andarla a "beccare" zoomando il file finale), nel JPEG la si vede bella nitida, nel file RAW la stessa scritta è meno definita e con dettagli molto più confusi.

    Ho pensato che questa differenza sia magari dovuta all'algoritmo di conversione da RAW a JPEG adoperato dal cellulare, che interviene sulla nitidezza e sul rumore digitale dell'immagine in un certo modo, tanto da ottenere questa differenza, ma non so se tale risultato sia effettivamente conseguibile sviluppando in un certo modo il file RAW (al computer).

    Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Eventualmente riuscite a fare un rapido paragone tra i due formati?

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Ho da poco acquistato un s10. Provenendo da un un s7 EDGE ho notato che una volta premuto il tasto per scattare la foto, passa quasi un secondino e la foto viene acquisita, come mai? Accade sia su whatsapp che su fotocamera normale, come se prima mettesse a fuoco per poi scattare.

    Inoltre, a volte entrando su whatsapp e aprendo la fotocamera, mi alterna foto a 4:3 e altre a 16:9..qualcuno sa come mai?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Ho da poco acquistato un s10. Provenendo da un un s7 EDGE ho notato che una volta premuto il tasto per scattare la foto, passa quasi un secondino e la foto viene acquisita, come mai? Accade sia su whatsapp che su fotocamera normale, come se prima mettesse a fuoco per poi scattare.

    Inoltre, a volte entrando su whatsapp e aprendo la fotocamera, mi alterna foto a 4:3 e altre a 16:9..qualcuno sa come mai?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ciao! Ho il tuo stesso telefono (è il Plus ma sostanzialmente è uguale).

    Scatto immediato (punta e scatta) e nessun problema di formati su Whatsapp. A questo punto servirebbero più informazioni sul software installato e sulla provenienza. Il comportamento descritto non è affatto normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho il tuo stesso telefono (è il Plus ma sostanzialmente è uguale).

    Scatto immediato (punta e scatta) e nessun problema di formati su Whatsapp. A questo punto servirebbero più informazioni sul software installato e sulla provenienza. Il comportamento descritto non è affatto normale.
    Ecco qua

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Ecco qua

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Dalle informazioni fornite, lato software appare tutto in ordine. Prima di pensare ad un problema hardware (cosa piuttosto remota) verifica che non ci siano applicazioni di terze parti che interagiscano con la fotocamera, vai nella gestione applicazioni e elimina dati e cache della fotocamera.

    Se non sortisci nessun effetto rimane solo da provare un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dalle informazioni fornite, lato software appare tutto in ordine. Prima di pensare ad un problema hardware (cosa piuttosto remota) verifica che non ci siano applicazioni di terze parti che interagiscano con la fotocamera, vai nella gestione applicazioni e elimina dati e cache della fotocamera.

    Se non sortisci nessun effetto rimane solo da provare un hard reset.
    Inoltre, nel momento in cui su whatsapp mi appare la modalità 4:3 invece che 16:9, se vado a schiacciare per andare sua fotocamera posteriore mi dice "impossibile avviare la fotocamera, riavviare il telefono"

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma perché quando scatto le foto con la camera interna di whatsapp mi apre di default la camera grandangolare? Non si può settare?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy