Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Grande!!!:huhu:
Adesso devo capire se anche Hex Installer funziona con Android 12 e sono a posto.
Quella che hai fatto è una bella domanda....
-
Quote:
DreamReaper
Quella che hai fatto è una bella domanda....
Eh lo so, ancora sono in attesa di risposta dagli sviluppatori
-
Quote:
jeremj
Eh lo so, ancora sono in attesa di risposta dagli sviluppatori
Quando ti rispondono, se vuoi, condividi con noi il feedback.
-
Salve ragazzi, mi accodo sperando di non aver sbagliato. Il mio S10 si è aggiornato ad Android 12, in vari video fanno vedere nuovi Widget e colorazioni pastello nell'insieme, ma a me non è cambiato assolutamente niente come a mio figlio che ha lo stesso smarphone, volevo capire se la grafica cambia solo per i cell. di Google o ci sono settaggi da fare?
Grazie.
-
Quote:
DreamReaper
Quando ti rispondono, se vuoi, condividi con noi il feedback.
Sarà fatto, se rispondono.
Al momento nulla.
-
Quote:
sivinna
Salve ragazzi, mi accodo sperando di non aver sbagliato. Il mio S10 si è aggiornato ad Android 12, in vari video fanno vedere nuovi Widget e colorazioni pastello nell'insieme, ma a me non è cambiato assolutamente niente come a mio figlio che ha lo stesso smarphone, volevo capire se la grafica cambia solo per i cell. di Google o ci sono settaggi da fare?
Grazie.
Dunque ci stai dicendo che non puoi personalizzare i toggle?
-
Quote:
sivinna
Grazie.
Quote:
jeremj
Ciao! E' probabile che non si possa fare. Ma sarei lieto di essere smentito da un possessore.
-
Quote:
jeremj
Esatto tutto come prima l'unica cosa che è cambiato sono le funzioni della telecamera, per l'orologio ho dovuto scaricarlo dallo store di Google, per la calcolatrice ho insatallato un Apk, nessun sfondo o stile o tema simile a quello che vedo nelle varie recensioni, mi sa che per l'effetto Android 12 Material You appertenga solo ai cellulari di Google. Si posso cambiare i colori dei pulsanti ma le icone rimangano tonde , in pratica è la grafica che non è cambiata e i pagliativi che ho installato li poteveo fare anche con Android 11.
-
Quote:
sivinna
Esatto tutto come prima l'unica cosa che è cambiato sono le funzioni della telecamera, per l'orologio ho dovuto scaricarlo dallo store di Google, per la calcolatrice ho insatallato un Apk, nessun sfondo o stile o tema simile a quello che vedo nelle varie recensioni, mi sa che per l'effetto Android 12 Material You appertenga solo ai cellulari di Google. Si posso cambiare i colori dei pulsanti ma le icone rimangano tonde , in pratica è la grafica che non è cambiata e i pagliativi che ho installato li poteveo fare anche con Android 11.
Fammi capire una cosa, hai dovuto installare la calcolatrice perchè non era presente?
L'orologio che hai dovuto scaricare, cosa intendi?
puoi fare uno screen per favore?
Grazie
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! E' probabile che non si possa fare. Ma sarei lieto di essere smentito da un possessore.
Io attendo sempre una risposta dagli sviluppatori di Hex Installer, mi trovo benissimo e lo uso con Android 11.
Se funziona con Android 12 allora non c'è ragione di tanti sbattimenti.