Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (11-02-22)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi, mi accodo sperando di non aver sbagliato. Il mio S10 si è aggiornato ad Android 12, in vari video fanno vedere nuovi Widget e colorazioni pastello nell'insieme, ma a me non è cambiato assolutamente niente come a mio figlio che ha lo stesso smarphone, volevo capire se la grafica cambia solo per i cell. di Google o ci sono settaggi da fare?
Grazie.
DreamReaper (12-02-22)
Esatto tutto come prima l'unica cosa che è cambiato sono le funzioni della telecamera, per l'orologio ho dovuto scaricarlo dallo store di Google, per la calcolatrice ho insatallato un Apk, nessun sfondo o stile o tema simile a quello che vedo nelle varie recensioni, mi sa che per l'effetto Android 12 Material You appertenga solo ai cellulari di Google. Si posso cambiare i colori dei pulsanti ma le icone rimangano tonde , in pratica è la grafica che non è cambiata e i pagliativi che ho installato li poteveo fare anche con Android 11.
Ultima modifica di sivinna; 13-02-22 alle 11:51