Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Ragazzi mi potete confermare o smentire, nella rubrica prima con Android 11 avevo le lettere sulla destra, in modo da individuare subito quale lettera scegliere per trovare un nome, ora vedo dei puntini e c'è solamente una lattera grande se scorro dal basso verso l'alto e viceversa.
Possibile che hanno tolto le lettere?
Grazie
Ciao. No. Iniziando lo scroll e passando a tappare proprio sui puntini sulla destra da te citati...vedrai che le lettere ci sono ancora
-
Quote:
Aníkitos
Ciao. No. Iniziando lo scroll e passando a tappare proprio sui puntini sulla destra da te citati...vedrai che le lettere ci sono ancora
No appare una lettera grande come appare con Android 11,solo che al posto dei puntini c'erano le lettere iniziali
-
Quote:
francesco8200
Ho provato a reinstallare Prime Video e Twitch; purtroppo il problema permane. Leggendo sul forum samsung e' un problema che riguarda anche s20 ed alcuni hanno risolto formattando l' intero smartphone, cosa che vorrei evitare...l' ultimo tentativo e' cancellare la cache di sistema in modalita' provvisoria e pazientare in futuri aggiornamenti (spero con patch di dicembre magari). A proposito sai dirmi come avviare s10 in modalita' provvisoria? grazie
Ciao, scusa il ritardo. Per entrare in modalità provvisoria basta tenere premuto il tasto accensione , scegliere spegni tra le 3 opzioni, poi tieni premuto su spegni...il tasto cambierà in modalità provvisoria, a quel punto tappaci su per confermare. Lo smartphone si riavvierà in modalità provvisoria.