scusate l ignoranza ma dove trovo la spunta per sorgenti sconosciute su s 10 anche perche ho scaricato un app apk e mi dice quando vado ad installare app non istallata ggrrr... come posso risolvere cmq l app in questione e CALL APP PREMIUM
Visualizzazione stampabile
scusate l ignoranza ma dove trovo la spunta per sorgenti sconosciute su s 10 anche perche ho scaricato un app apk e mi dice quando vado ad installare app non istallata ggrrr... come posso risolvere cmq l app in questione e CALL APP PREMIUM
Devi andare in Impostazioni > Dati biometrici o sicurezza > selezionare Installa app sconosciute > selezionare l'app con cui si è scaricato i file .apk (per esempio Chrome se lo si è scaeicato da li) > abilitare il pulsante.
Un altro percorso è Impostazioni > Applicazioni > selezionare cliccare sui tre puntini in alto a destra > dal Menù scegliere Accesso speciale > Installa app sconosciute > selezionare l'app con cui si è scaricato i file .apk (per esempio Chrome se lo si è scaeicato da li) > abilitare il pulsante.
non va lo stesso
Infatti già in fase di preinstallazione il sistema stesso ti porta nella sezione dell'app da abilitare per quel tipo di installazione.
Successivamente, a installazione in corso si può ricevere l'errore di Applicazione non installata oppure di installazione andata a buon fine, ma che manca della possibilità di aprirsi. Ma questo è un problema direttamente collegato all'apk che si sta tentando di installare o si è installato.