CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi screenshots dopo aggiornamento ad Android 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Problemi screenshots dopo aggiornamento ad Android 11

    Come da titolo, dopo aver eseguito l'aggiornamento automatico ad Android 11, quando eseguo uno screenshot e lo carico sul pc, il visualizzatore foto di windows (ho win 10) non li legge più. "Mi appare la scritta Visualizzatore foto di Windows: impossibile visualizzare l'immagine. La memoria disponibile sul computer potrebbe essere insufficiente." Tutte le altre foto continua ad aprirle normalmente, sono solo gli screenshot fatti con la nuova versione di Android che non apre più. Qualcuna sa perché e come risolvere?

    Vi ringrazio moltissimo.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, dopo aver eseguito l'aggiornamento automatico ad Android 11, quando eseguo uno screenshot e lo carico sul pc, il visualizzatore foto di windows (ho win 10) non li legge più. "Mi appare la scritta Visualizzatore foto di Windows: impossibile visualizzare l'immagine. La memoria disponibile sul computer potrebbe essere insufficiente." Tutte le altre foto continua ad aprirle normalmente, sono solo gli screenshot fatti con la nuova versione di Android che non apre più. Qualcuna sa perché e come risolvere?

    Vi ringrazio moltissimo.
    Qualche anno fa mi era capitata una cosa molto simile con un SamSung aggiornato da android 5 alla versione 6. Addirittura non si riuscivano a fare screenshoot per determinati sistemi di protezione del sistema e se si riuscivano a fare su PC non si vedevano.
    Se non erro risolsi in 2 mosse. Avevo installato un altro visualizzatore di immagini per Windows, mi pare Zone e successivamente apllicai un aggiornamento per lo smartphone. Bisogna vedere se il problema è lo smartphone o il visualizzatore immagini predefinito di Windows, che non è il massimo. Puoi provare con IrfanView o simili.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Qualche anno fa mi era capitata una cosa molto simile con un SamSung aggiornato da android 5 alla versione 6. Addirittura non si riuscivano a fare screenshoot per determinati sistemi di protezione del sistema e se si riuscivano a fare su PC non si vedevano.
    Se non erro risolsi in 2 mosse. Avevo installato un altro visualizzatore di immagini per Windows, mi pare Zone e successivamente apllicai un aggiornamento per lo smartphone. Bisogna vedere se il problema è lo smartphone o il visualizzatore immagini predefinito di Windows, che non è il massimo. Puoi provare con IrfanView o simili.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sì, credo sia lo smartphone perché, come ho già detto, il visualizzatore funziona ancora benissimo. Sono solo i .jpg nuovi fatti con Android 11. Forse qualche problema di corruzione dei file (anche se strano perché ad esempio paint li apre) o di gestione dei colori. In effetti anche la galleria nuova non va bene, adesso non mi ordina più le foto secondo la data di acquisizione/modifica come prima, ma me le mette sempre come vuole lui.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy