CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S10 non è riconosciuto dal PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    S10 non è riconosciuto dal PC

    Salve, volevo portare alla vostra attenzione un problema che ho da poco riscontrato con il mio smartphone: in pratica, capita che non viene riconosciuto da un PC, restando solamente nello stato di carica tramite USB e senza che compaia la dicitura "USB per trasferimento file", e per risolvere questo problema devo per forza riavviare il dispositivo. Una volta riavviato, viene riconosciuto in generale da tutti i PC che ho provato, tranne che su uno viene riconosciuto solamente collegandolo alle porte posteriori (quelle direttamente fornite dalla scheda madre, diciamo) e non da quelle anteriori del case. Questo indurrebbe a pensare che ci siano dei problemi di interfaccia tra case e scheda madre, tuttavia con altri dispositivi (chiavette USB, altri smartphone, anche Samsung) ciò non accade, se non anche con un S9, che fa lo stesso problema (è riconosciuto solo dalle porte posteriori, e probabilmente ha anche il problema del riconoscimento solo successivo a un riavvio, ma dovrò verificare meglio). Ho ipotizzato potesse essere un problema legato all'ultimo aggiornamento software con cui il sistema operativo si è aggiornato ad Android 11, escluderei problemi al PC (sia hardware, perché interagisce perfettamente con altri dispositivi tramite le stesse porte, sia software perché riconosce entrambi gli smartphone se collegati alla porta posteriore), se avete magari modo di provare l'esistenza del difetto anche sui vostri dispositivi ve ne sarei grato. Grazie per l'attenzione.
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy