CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S10 Corea G973N

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S10 Corea G973N

    Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato un samsung s10 ricondizionato. Appena arrivato a casa mi rendo conto che il telefono è la versione coreana, non mi va samsung pay in quando mindici scheda sim non supportata e di usare una sim coreana.
    Il modello in questione è G973N.
    Era possibile fare un porting da coreano a italiano?
    Grazie a tutti


    Inviato dal mio SM-G973N utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyp89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato un samsung s10 ricondizionato. Appena arrivato a casa mi rendo conto che il telefono è la versione coreana, non mi va samsung pay in quando mindici scheda sim non supportata e di usare una sim coreana.
    Il modello in questione è G973N.
    Era possibile fare un porting da coreano a italiano?
    Grazie a tutti


    Inviato dal mio SM-G973N utilizzando Tapatalk
    Ciao. Non so dove tu l'abbia acquistato e a che prezzo, però sarebbe utile sapere se dove lo hai comprato accettano il reso entro 15 giorni dalla data d'acquisto. Se lo hai ricevuto da un privato è già più difficile.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Non so dove tu l'abbia acquistato e a che prezzo, però sarebbe utile sapere se dove lo hai comprato accettano il reso entro 15 giorni dalla data d'acquisto. Se lo hai ricevuto da un privato è già più difficile.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Acquistato su back market, consigli di fare il reso direttamente?

    Inviato dal mio SM-G973N utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyp89 Visualizza il messaggio
    Acquistato su back market, consigli di fare il reso direttamente?

    Inviato dal mio SM-G973N utilizzando Tapatalk
    Certamente. Evita di manomettere il dispositivo per non avere problemi di reso e, se vuoi un paio di pareri personali, direi di affidarti, in futuro a siti più seri, anche se lo smartphone costa qualcosa in più il rischio di fregatura è alto.
    Parlando dello smart in per sé direi anche di guardare altrove. La batteria, anche a piena capacità non è il massimo e unita al software Samsung e al tipo di Soc usato non consente un autonomia sufficiente. Anche la risoluzione esagerata dello schermo non aiuta.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (28-09-21)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Certamente. Evita di manomettere il dispositivo per non avere problemi di reso e, se vuoi un paio di pareri personali, direi di affidarti, in futuro a siti più seri, anche se lo smartphone costa qualcosa in più il rischio di fregatura è alto.
    Parlando dello smart in per sé direi anche di guardare altrove. La batteria, anche a piena capacità non è il massimo e unita al software Samsung e al tipo di Soc usato non consente un autonomia sufficiente. Anche la risoluzione esagerata dello schermo non aiuta.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Il telefono funziona al 100%, la sim la legge ma solo su samsung pay mi da problemi. Ho acquistato su questo sito perchè vedendo le recensioni tutte positive su trustpilot mi sono fidato. 300€ la versione 512gb. Se esiste un porting da coreano a italiano mi era di grande aiuto visto quello che ho speso altrimenti farò il reso.

    Inviato dal mio SM-G973N utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyp89 Visualizza il messaggio
    Il telefono funziona al 100%, la sim la legge ma solo su samsung pay mi da problemi. Ho acquistato su questo sito perchè vedendo le recensioni tutte positive su trustpilot mi sono fidato. 300€ la versione 512gb. Se esiste un porting da coreano a italiano mi era di grande aiuto visto quello che ho speso altrimenti farò il reso.

    Inviato dal mio SM-G973N utilizzando Tapatalk
    Se metterai un porting, Samsung pay comunque non funzionerà in quanto riscontrerà che il dispositivo è stato modificato. Credo che non vada anche Samsung health.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se metterai un porting, Samsung pay comunque non funzionerà in quanto riscontrerà che il dispositivo è stato modificato. Credo che non vada anche Samsung health.
    Invece funziona samsung health, l'unico problema è samsung pay.

    Inviato dal mio SM-G973N utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyp89 Visualizza il messaggio
    Invece funziona samsung health, l'unico problema è samsung pay.

    Inviato dal mio SM-G973N utilizzando Tapatalk
    A questo punto valuta se usare Gpay, controlla se funziona.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy