Visualizzazione stampabile
-
Da un mese circa si sono disattivate alcune notifiche sonore sul mio S10 lite. Me ne sono accorto con quelle delle mail. Avevo una suoneria diversa da quella predefinita. Su un account di posta ho cambiato suoneria e ora funzionano. Ma alcune altre app pur avendo la suoneria predefinita il suono di notifica non arriva.
Ora anche il suono di notifica di whatsapp ha smesso di funzionare.
È successo ad altri?
Non vorrei resettare
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottoboni
Da un mese circa si sono disattivate alcune notifiche sonore sul mio S10 lite. Me ne sono accorto con quelle delle mail. Avevo una suoneria diversa da quella predefinita. Su un account di posta ho cambiato suoneria e ora funzionano. Ma alcune altre app pur avendo la suoneria predefinita il suono di notifica non arriva.
Ora anche il suono di notifica di whatsapp ha smesso di funzionare.
È successo ad altri?
Non vorrei resettare
Grazie
Per le altre notifiche hai risolto, per whatsapp ci sono molti utenti di questo Forum che hanno avuto il tuo stesso problema con terminali diversi. Alcuni hanno risolto scaricando l'APK dal sito ufficiale di Whatsapp e reinstallando il tutto. Se lo farai ricorda di effettuare il Backup delle chat (comprese le immagini ed i video) su Gdrive.
-
no, non ho ancora risolto. ho risolto solo con un account email. con gli altri account no e nemmeno con altro app.
Ho resettato le impostazioni senza perdita dati ed ora whatsapp funziona.
ma alcuni account email ancora no e nemmeno le altre app.