CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Installare temii per s10 da app Galaxy themes.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Installare temii per s10 da app Galaxy themes.

Sembra una stupidata, ma non riesco a installare nessun tema, rimane sempre quello di default.
    Stavo guardando alternative come Good Lock non mi soddisfa, certe cose non l le capisco.
    Mi dite come mai non posso installare nessun tema dallo Store?
    Grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Sembra una stupidata, ma non riesco a installare nessun tema, rimane sempre quello di default.
    Stavo guardando alternative come Good Lock non mi soddisfa, certe cose non l le capisco.
    Mi dite come mai non posso installare nessun tema dallo Store?
    Grazie
    Ciao. Mi sembra un problema strano. Per prima cosa, Hai effettuato qualche operazione di modding al tuo dispositivo?.
    i temi potrebbero non applicarsi automaticamente una volta scaricati , ma puoi applicarli da altre sezioni, cerca qualcosa tipo temi scaricati e simili. A suo tempo quando usavo i Samsung avevo provato anche io Goodlock ma avevo disinstallato. Sarà che ora non smanetto più di tanto su smartphone, ma mi accontento dei temi Black di default e al massimo uso sfondi a prevalenza bianca in caso di schermi LCD.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi sembra un problema strano. Per prima cosa, Hai effettuato qualche operazione di modding al tuo dispositivo?.
    i temi potrebbero non applicarsi automaticamente una volta scaricati , ma puoi applicarli da altre sezioni, cerca qualcosa tipo temi scaricati e simili. A suo tempo quando usavo i Samsung avevo provato anche io Goodlock ma avevo disinstallato. Sarà che ora non smanetto più di tanto su smartphone, ma mi accontento dei temi Black di default e al massimo uso sfondi a prevalenza bianca in caso di schermi LCD.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Assolutamente nessun modding il telefono è stato configurato nuovo il suo codice è un no brand però non riesco a capire per quale motivo non prende i temi

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Assolutamente nessun modding il telefono è stato configurato nuovo il suo codice è un no brand però non riesco a capire per quale motivo non prende i temi
    Prova a seguire la guida Samsung https://www.samsung.com/it/apps/galaxy-themes/

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova a seguire la guida Samsung https://www.samsung.com/it/apps/galaxy-themes/
    Ascolta so come si installa un tema, con S8 non ho avuto nessun problema con questo sì. Tra l'altro con S8 ho installato anche hex installer che funziona benissimo. Non posso fare la stessa cosa con s10 almeno non c'è questa procedura, però i temi presi dallo store non li riesco a caricare non si carica nulla rimane sempre quello di default e non riesco a capire il perché

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Allora, sono appena ritornato dal mio negozio di fiducia e ho risolto il problema.
    E' proprio vero che i sistemi sono differenti e io mi basavo sul mio S8 con Android 9 e mi intestardivo nel fare le stesse cose.
    In pratica i temi non si applicavano perchè c'era la modalità notturna, infatti appena ho messo la modalità diurna il tema è comparso!
    Veramente strano, fortunatamente tutte le app sono in modalità dark mode, dunque nessun problema, tranne l'app Huawei Health, Samsung Themes, Galaxy Store e altri.
    Dunque su S8 applicavo la modalità notturna per vedere i temi installati, con S10 al contrario!
    Mai ci sarei arrivato.
    Dunque devo scegliere, tenere la modalità notturna e avere sempre l'unico tema oppure "sacrificare qualche app" e personalizzare il telefono con i temi.
    Ultima modifica di jeremj; 02-11-21 alle 19:52

Permessi di invio