CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Samsung S10 - Auricolari con cavo collegati, nessuna icona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Samsung S10 - Auricolari con cavo collegati, nessuna icona?

    Ciao a tutti,
    il mio Samsung S10 quando inserisco degli auricolari (con cavo) sul display non fa comparire nulla (icona delle cuffie per capirci).
    E' normale?
    Le cuffie si sentono perfettamente.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaKappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio Samsung S10 quando inserisco degli auricolari (con cavo) sul display non fa comparire nulla (icona delle cuffie per capirci).
    E' normale?
    Le cuffie si sentono perfettamente.
    Grazie.
    Ciao,
    in teoria dovrebbero apparire.. a meno che non ci sia qualche anomalia nella gestione della notifica in alto o qualche problema di contatto con il jack audio.
    Se hai la possibilità di testarne un altro paio, potresti capire meglio se ci fa con tutte o solo con il paio incriminato.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in teoria dovrebbero apparire.. a meno che non ci sia qualche anomalia nella gestione della notifica in alto o qualche problema di contatto con il jack audio.
    Se hai la possibilità di testarne un altro paio, potresti capire meglio se ci fa con tutte o solo con il paio incriminato.
    Ciao, ho provato con un secondo paio (tra l'altro entrambi auricolari Samsung) ma è la stessa cosa.
    Potrebbe essere stato l'aggiornamento ad Android 12?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaKappa Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato con un secondo paio (tra l'altro entrambi auricolari Samsung) ma è la stessa cosa.
    Potrebbe essere stato l'aggiornamento ad Android 12?
    Potrebbe essere stato proprio l'aggiornamento.
    O c'è qualche impostazione di notifica dell'inserimento del jack che è stata arbitrariamente nascosta o disattivata, o si tratta di un problema a seguito di tale aggiornamento.
    Dovrei provare sul mio A52S 5G appena aggiornato anche lui alla OneUI 4 con Android 12..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaKappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio Samsung S10 quando inserisco degli auricolari (con cavo) sul display non fa comparire nulla (icona delle cuffie per capirci).
    E' normale?
    Le cuffie si sentono perfettamente.
    Grazie.
    Ciao, esatto non appare l'icona.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    gianpassa (21-02-22),megthebest (22-02-22)

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Confermo che su A52S 5G appena aggiornato ad Android 12, inserendo delle cuffie generiche con filo (ludos clamor), appare il simbolo in alto nella barra notifiche (e nel mio caso parte la richiesta di utilizzo dell'assistente Google con le cuffie)
    A questo punto potrebbe essere un problema relativo al tuo dispositivo e in concomitanza con l'aggiornamento ad Android 12. Credo sia da attendere un ulteriore fix in successivo aggiornamento o far presente il problema all'assistenza Samsung.

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Confermo che su A52S 5G appena aggiornato ad Android 12, inserendo delle cuffie generiche con filo (ludos clamor), appare il simbolo in alto nella barra notifiche (e nel mio caso parte la richiesta di utilizzo dell'assistente Google con le cuffie)
    A questo punto potrebbe essere un problema relativo al tuo dispositivo e in concomitanza con l'aggiornamento ad Android 12. Credo sia da attendere un ulteriore fix in successivo aggiornamento o far presente il problema all'assistenza Samsung.

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Il nostro collega ha confermato che anche sul suo S10 non appare la notifica all'inserimento del jack cuffie.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8205399

    Probabilmente l'avranno tolta in seguito all'aggiornamento.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    megthebest (22-02-22)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anche a me non appare l'icona, appena provato.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaKappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio Samsung S10 quando inserisco degli auricolari (con cavo) sul display non fa comparire nulla (icona delle cuffie per capirci).
    E' normale?
    Le cuffie si sentono perfettamente.
    Grazie.
    ciao io ho un samsung galaxy a 52s 5g sistema operativo 12 one ui 4.1 non mi compare l icona della cuffia/auricolare con filo..ma le cuffie funzionano per ascolta la musica.. io sono anche iscritto su samsung members e' ho aperto una segnalazione li.. per tanto ti invito e mi puoi trovare anche come INFORMATICO84.. se tu segnali anche li la samsung, vede piu segnalazioni e rilascia un aggiornamento software al piu' presto per tutti quelli che hanno questo problema...fidati che e' cosi'..in altre problematiche hanno risolto e in pochi giorni..poi ovviamente dipende il caso... ti aspetto... P.S. ti chiedo solamente e non di farlo... ma per caso hai fatto formattazione hard reset e non hai risolto ancora niente? aspetto tue notizie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy