CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Android Auto Maps con S10 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Problema Android Auto Maps con S10 Lite

Ragazzi ho preso da poco un S10 Lite come muletto in attesa di sostituirlo con un cellulare più moderno,intanto uso questo. Il mio precedente Xiaomi Redmi note 8T ha problemi a fotocamera e vibrazione queindi ho dovuto dismetterlo.
    Il problema è che ieri ho provato a usare il navigatore sulla auto (Alfa Romeo giulia,che dovrebbe essere pienamente compatibile) e android auto pare funzionare,mi sono arrivati i mess,vede il cell ecc.
    Solo che quando vado a usare il navigatore (la connessione è via cavo e ovviamente bluetooth e geolocalizzazione attivati) mi dice di attivare la geolocalizzazione altrimenti non posso usare maps. ma io credo di aver attivato tutto correttmanete,non so cos'altro guardare. Il telefono cinese precedente (più economico e più vecchio) ancora va...il samsung s7 che avevo andava...
    non so come risolvere

2.  

Permessi di invio