Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
È eliminabile il suono che fa quando chiede il Pin. Intendo all'accensione dell' S10+
S7 e Note8 non fanno nulla e mi piacerebbe così ;)
Quote:
Fatal
Ciao! Personalmente ho provato 4 applicazioni di quel tipo e nessuna mi ha soddisfatto in pieno. Sono tornato alla visualizzazione classica in attesa di qualche novità da Samsung.
Per quanto riguarda il suono credo che tu intenda il Pin della sim, L'altro pin, quello del telefono, non implica nessun suono (s10 +)
-
-
Quote:
Fatal
Il Pin della Sim infatti
Confermo che non ho trovato (o non c'è) la possibilità di eliminare il suono all'avvio.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Personalmente ho provato 4 applicazioni di quel tipo e nessuna mi ha soddisfatto in pieno. Sono tornato alla visualizzazione classica in attesa di qualche novità da Samsung.
Per quanto riguarda il suono credo che tu intenda il Pin della sim, L'altro pin, quello del telefono, non implica nessun suono (s10 +)
Salve, per lo notifiche io stò utilizzando "Holey Light". Sapete se mamma Samsung ha intenzione davvero di proporre una soluzione\integrazione propria? Grazie per le news.
-
Quote:
DreamReaper
Confermo che non ho trovato (o non c'è) la possibilità di eliminare il suono all'avvio.
Immaginavo ... grazie lo stesso
-
Quote:
alstelor
Salve, per lo notifiche io stò utilizzando "Holey Light". Sapete se mamma Samsung ha intenzione davvero di proporre una soluzione\integrazione propria? Grazie per le news.
Temo che, pur essendo stata presa in considerazione, la soluzione al problema sia in "forse". A mio avviso hanno timore che si manifesti una sorta di burn in intorno al foro della fotocamera. Vedremo.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Grazie per la risposta, che condivido. Io ero cosciente del fatto che non esistesse un led di notifica in s10+ e mi ero messo a cercare ancora prima dell' acquisto, app che potessero cmq evidenziare, anche a schermo spento, delle "notifiche luminose". Credo che samsung potrebbe (dovrebbe) dare ai suoi utenti\clienti una soluzione. Le diverse app funzionano, mamma Samsung, chiediamo troppo?
-
Cosa sarebbe questo burn?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quando rimangono le immagini stampate in rosellino per sempre
-
Gli amoled sono soggetti a questo effetto. È vero. Ma se non erro Samsung già usa questo effetto nel riconoscimento del volto? Sbaglio? E allora utlizzare un illuminazione random sullo schermo?