CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 144
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S10+] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve amici, ho un po' di problemi col mio s10+, infatti

1) Non riesco a far funzionare le notifiche edge in modo corretto, ho seguito la procedura sul sito samsung, ma a display acceso funziona ( anche se ho settato sempre ) e parte un audio di una chat whatsapp ( ) , non capisco !!!

2) Il segnale di rete è sempre basso ( non arriva mai al massimo, col p20 pro avevo molta più ricezione ...

3) Vorrei disinstallare Bixby, come posso fare senza far danni ?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... Questa mattina il mio always on ha deciso di girarsi in modo orizzontale... È successo poco dopo aver usato un gioco (che gira in maniera orizzontale lo schermo)...qualcuno sa come posso farlo tornare in verticale??

EDIT: Ragazzi ho risolto... Inspiegabilmente si era modificata la voce nelle impostazioni di always on... Ed era impostato su orizzontale
    Ultima modifica di DeMaS2; 11-06-19 alle 09:06

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Questa mattina il mio always on ha deciso di girarsi in modo orizzontale... È successo poco dopo aver usato un gioco (che gira in maniera orizzontale lo schermo)...qualcuno sa come posso farlo tornare in verticale??

EDIT: Ragazzi ho risolto... Inspiegabilmente si era modificata la voce nelle impostazioni di always on... Ed era impostato su orizzontale
    Probabilmente il gioco aveva cambiato (erroneamente o volutamente) qualcosa. Bene che hai risolto. Sarebbe opportuno sapere che gioco era.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (11-06-19)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio

Topic unito al thread di riferimento. Come consigliato dall'amico @DreamReaper se puoi dacc iwuakche info in merito al gioco così che possa essere di aiuto ad altri
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Probabilmente il gioco aveva cambiato (erroneamente o volutamente) qualcosa. Bene che hai risolto. Sarebbe opportuno sapere che gioco era.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Quoto

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (11-06-19)

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Certo... Il gioco si chiama RISE OF KINGDOM... Non mi era mai successo che il gioco ruotasse l'always on... Il fatto è che proprio l'impostazione interna alla sezione always on era stata modificata. Vabbè comunque problema risolto

9. Il seguente Utente ha ringraziato DeMaS2 per il post:

bluflight13 (11-06-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, quando si è nella schermata multitasking o applicazioni recenti, è possibile ridurre le dimensioni delle icone delle applicazioni consigliate in basso ?
    Sono 4 icone enormi e nelle impostazioni si possono solo mostrare o nascondere. Mi basterebbe anche aggiungere una quinta icona in modo che le dimensioni delle icone si riducano di conseguenza.
    grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daisy2012 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quando si è nella schermata multitasking o applicazioni recenti, è possibile ridurre le dimensioni delle icone delle applicazioni consigliate in basso ?
    Sono 4 icone enormi e nelle impostazioni si possono solo mostrare o nascondere. Mi basterebbe anche aggiungere una quinta icona in modo che le dimensioni delle icone si riducano di conseguenza.
    grazie
    Che io sappia no, puoi solo mostrarle o nasconderle

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi conoscete per caso una app per S10 + che a cellulare spento accende il foro intorno alla fotocamera quando è in carica di colore Rosso.. e a carica completata di colore verde... un po come tutti i Samsung precedenti con il led... ?? Lo trovavo estremamente comodo....

Per il led a cel accesso c'è Holey light che funziona benissimo ma non ha questa funzione purtroppo...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Io ho la cover clear view quindi non vedo le notifiche. A meno di non alzare lo smartphone con la mano... funzionalità che non avevo su Note8.

Che poi, a dirla tutta, il led notifica non funzionava sempre, e se si ricevevano notifiche diverse non si capiva cosa fosse arrivato se non vedendo il cell.

Ma l'anello colorato di contorno alle fotocamera frontale quando si illumina ?? Vedo che ci sono app che lo trasformano in led di notifica ... ma non è una cosa ufficiale se ho capito bene...
    io uso aodnotify, semplice e funzionale. Fà ciò che chiedi e l'impatto sulla batteria è veramente minimo.

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ma su S10 plus è possibile che non prende il gestore password Google per le app ?? Su note8 ed s7 edge va perfettamente

Ultima modifica di Fatal; 20-07-19 alle 14:18
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio