Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Cosa sarebbe questo burn?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Quote:
Fatal
Quando rimangono le immagini stampate in rosellino per sempre
Quote:
alstelor
Gli amoled sono soggetti a questo effetto. È vero. Ma se non erro Samsung già usa questo effetto nel riconoscimento del volto? Sbaglio? E allora utlizzare un illuminazione random sullo schermo?
Esattamente. Attendiamo qualche soluzione da Samsung e, nel frattempo, chi vuole utilizza le varie applicazioni disponibili oppure il classico AOD.
-
Quote:
Peterd80
Cosa sarebbe questo burn?
Quote:
Fatal
Quando rimangono le immagini stampate in rosellino per sempre
Quote:
alstelor
Gli amoled sono soggetti a questo effetto. È vero. Ma se non erro Samsung già usa questo effetto nel riconoscimento del volto? Sbaglio? E allora utlizzare un illuminazione random sullo schermo?
Esattamente. Attendiamo qualche soluzione da Samsung e, nel frattempo, chi vuole utilizza le varie applicazioni disponibili oppure il classico AOD.
-
Scusate non sò se ha senso pubblicare qui, ma ho un problema, su always on display, mi sono reso conto che da ultimo aggiornamento xxu3asg8 luglio, non si attiva più. Non ho il tasto attivabile dalle impostazioni. È successo ad altri? Ho contatto samsung member e anche ripartendo in mod.provv. non è attivabile. Non ho installato \ modificato altro dagli aggiornamenti domeni o lunedi .... ?!?
-
Lo sò fà un po' ridere (ma se può servire a qualcuno...). Avevo ANCHE attivato contemporaneamente il risparmio adattivo (o come si chiama...) Cosa che inibisce always on display. Forse è anche logico. Mai, fare, più variazioni- settaggi, contemporaneamente
-
Quote:
alstelor
Lo sò fà un po' ridere (ma se può servire a qualcuno...). Avevo ANCHE attivato contemporaneamente il risparmio adattivo (o come si chiama...) Cosa che inibisce always on display. Forse è anche logico. Mai, fare, più variazioni- settaggi, contemporaneamente
Ovviamente grazie per aver postato la disamina del problema. Personalmente il Sevizio Clienti Samsung Members mi ha sempre risolto tutti i problemi che ho avuto.
-
Quote:
Fatal
È eliminabile il suono che fa quando chiede il Pin. Intendo all'accensione dell' S10+
S7 e Note8 non fanno nulla e mi piacerebbe così ;)
Impostazioni -> Suoni e vibrazioni -> Suoni di notifica -> Sim 1 e metti su silenzioso.
-
Quote:
lMassimol
Impostazioni -> Suoni e vibrazioni -> Suoni di notifica -> Sim 1 e metti su silenzioso.
Ti ringrazio ... però adesso ho tolto la password Pin e ho messo la Password smartphone + Sblocco viso ...
Quando chiede la Password smartphone all'accensione c'è il suono :D
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema o bug col mio S10+, praticamente su facebook non vedo le anteprime dei video cioè parte ma diventa tutto bianco e se clicco su sento l'audio ma zero video..cosa potrebbe essere? Ho anche formattato il telefono due volte ma niente
-
Usb
Come si trasferiscono i dati da usb al cell s10+
-
Quote:
Rudy1962
Come si trasferiscono i dati da usb al cell s10+
Ciao! La domanda è un po generica ma proverò a darti più risposte in modo che, qualsiasi cosa devi fare, potrai trovare la soluzione.
La prima soluzione comprende di collegare lo smartphone al PC e, manualmente, scaricare dalle cartelle che ti interessano, solitamente foto e video, nel pc stesso. Puoi anche esportare la rubrica, salvarla sul pc e metterla da parte. Poi, collegando S10 PLUS farai l'operazione inversa, ovvero copierai i dati dal PC al telefono.
Puoi utilizzare SmartSwitch di Samsung per collegare i due cellulari (vecchio e nuovo) tramite cavetto usb e adattatore in dotazione a S10 PLUS e seguire le semplici istruzioni.
Per WhatsApp ti consiglio (se lo usi) di configurare il backup su Google Drive in modo da trovarlo pronto quando attiverai WhatsApp su S10 PLUS. Per WhatsApp ricorda di attendere che finisca il backup prima di fare il passaggio.