Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema o bug col mio S10+, praticamente su facebook non vedo le anteprime dei video cioè parte ma diventa tutto bianco e se clicco su sento l'audio ma zero video..cosa potrebbe essere? Ho anche formattato il telefono due volte ma niente
Up :)
-
Quote:
BossPatrick
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema o bug col mio S10+, praticamente su facebook non vedo le anteprime dei video cioè parte ma diventa tutto bianco e se clicco su sento l'audio ma zero video..cosa potrebbe essere? Ho anche formattato il telefono due volte ma niente
Mmh a me vanno...
-
Quote:
BossPatrick
Up :)
Ciao! Vanno anche a me. Anzi mi danno anche fastidio perché partono i video da soli.
Che versione di Facebook hai?
Io ho la 235.0.0.6.118.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Vanno anche a me. Anzi mi danno anche fastidio perché partono i video da soli.
Che versione di Facebook hai?
Io ho la 235.0.0.6.118.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Uso facebook quello preinstallato da Samsung e con altre app inerenti anche cioè facebook app installer, facebook app manager, facebook services..versione fb 233.0.0.36.117
-
Quote:
BossPatrick
Uso facebook quello preinstallato da Samsung e con altre app inerenti anche cioè facebook app installer, facebook app manager, facebook services..versione fb 233.0.0.36.117
Ciao! Prova se ti aggiorna facebook (da Galaxy Store o da Play Store) oppure prova ad aderire alla beta di Facebook. ---> https://www.facebook.com/help/445190...ef=faq_content
-
Quote:
DreamReaper
Sul galaxy store neanche la trova e sul play store nada aggiornamenti..provo ad aderire alla beta
EDIT: nessun aggiornamento anche dopo aver aderito alla beta
-
-
Quote:
Fatal
Reinstalla facebook
Aggiornato ma niente rimane il problema D:
-
Quote:
BossPatrick
Aggiornato ma niente rimane il problema D:
Elimina Facebook e reinstallalo
-
Quote:
Fatal
Elimina Facebook e reinstallalo
Solo FB o anche i suoi programmi che avevo scritto prima? Io ho anche formattato il telefono due volte e prima di farlo avevo provato a cancellare i dati della cache e disinstallato l'app ma nulla..che poi si può solo disattivare dato che è preinstallata