Una curiosità ho un s10+ brand tim con firmware G975FXXU1ASBA vorrei sapere se posso sbrandizzarlo flashando con odin l'ultima versione no brand G975FXXU1ASC8, si rischia qualcosa ci sono nuove protezioni da mamma Samsung o si riesce??
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Una curiosità ho un s10+ brand tim con firmware G975FXXU1ASBA vorrei sapere se posso sbrandizzarlo flashando con odin l'ultima versione no brand G975FXXU1ASC8, si rischia qualcosa ci sono nuove protezioni da mamma Samsung o si riesce??
Grazie.
Ne stiamo parlando qui: https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Però,come leggerai nel thread indicato,su 2 utenti finora solo uno ha avuto esito totalmente positivo.io aspetterei intanto,se hai bisogno di info ulteriori puoi chiedere direttamente nel thread
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Posso quotare. Un piccolo rumorino, se scuoti il telefono, si sente. Sono i gruppi ottici che si muovono. La livella non l'ho mai usata però presumo che una minima tolleranza vada bene.
Il sensore di prossimità è posto vicino alla doppia fotocamera frontale più o meno sopra il simbolo della batteria. A me funziona benissimo.
Chi mi da un consiglio? Ho un s9+,voglio cambiare, sono indeciso su s10+ o s10??.... grazie
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Per favore qualcuno sa come aumentare il volume audio. A me arriva all'inizio del segno rosso e non mi manda avanti anche se vorrei forzare
Ho provato al volo con YouTube, ma al limite ho la barra arancione nelle cuffie che porto al massimo senza problemi. Col volume delle casse del telefono la barretta è sempre blu. Intendi in qualche altra configurazione particolare?
In effetti anche io ho la barra arancione con le cuffie ma che porto tranquillamente al massimo di rosso no vedo nulla.
Buonasera, vorrei sapere se è possibile modificare la risoluzione delle foto nelle impostazioni, io ho la voce solo per quanto riguarda i video.
Qualcuno di voi ha problemi con la scrittura vocale...a me da tantissime parole sbagliate anche parlando lento..problena che con s8 e s9 non avevo, qualcuno mi ha suggerito di usare bixby ma è assurdo e poi lo stesso non mi funziona.
Io la uso tanto e sono disperato
Ok, ho appena provato la dettatura vocale con un vecchio telefono Xiaomi. Va bene. Se parliamo di Google è strano che ti capisca male. Per quanto riguarda Bixby "impara". Chiamiamo @Aníkitos per ulteriori chiarimenti
Tutto sommato posso ritenermi soddisfatto dalla dettatura di Bixby. Riconosce anche la punteggiatura finale dall'impostazione della frase e, nel complesso, direi che trascrive in modo molto preciso. Di sicuro il software/hw non gradisce molto ambienti rumorosi ed indecisione nella dettatura.
Consiglio, se non hai già provato, di reimpostare il riconoscimento vocale bixby.
quella di google perfetta, quella di bixby lascia molto a desiderare
Salve ho da poco acquistato un samsung s 10 plus ed ho notato che quando lo accendo, fa un rumore una specie di scricchiolio. Precisamente lo fa dopo che scompare la scritta samsung s10 + e quando appare la scritta in piccolo samsung.
Mi hanno detto che normale, lo riscontrate anche voi?
Grazie
Grazie ragazzi, quindi lo fa anche a voi ed è tutto normale.
Salve amici, ho un po' di problemi col mio s10+, infatti
1) Non riesco a far funzionare le notifiche edge in modo corretto, ho seguito la procedura sul sito samsung, ma a display acceso funziona ( anche se ho settato sempre ) e parte un audio di una chat whatsapp ( :fear: ) , non capisco !!!
2) Il segnale di rete è sempre basso ( non arriva mai al massimo, col p20 pro avevo molta più ricezione ...
3) Vorrei disinstallare Bixby, come posso fare senza far danni ?
Grazie
Salve ragazzi... Questa mattina il mio always on ha deciso di girarsi in modo orizzontale... È successo poco dopo aver usato un gioco (che gira in maniera orizzontale lo schermo)...qualcuno sa come posso farlo tornare in verticale??
EDIT: Ragazzi ho risolto... Inspiegabilmente si era modificata la voce nelle impostazioni di always on... Ed era impostato su orizzontale
Topic unito al thread di riferimento. Come consigliato dall'amico @DreamReaper se puoi dacc iwuakche info in merito al gioco così che possa essere di aiuto ad altri Quoto
Certo... Il gioco si chiama RISE OF KINGDOM... Non mi era mai successo che il gioco ruotasse l'always on... Il fatto è che proprio l'impostazione interna alla sezione always on era stata modificata. Vabbè comunque problema risolto
Ciao a tutti, quando si è nella schermata multitasking o applicazioni recenti, è possibile ridurre le dimensioni delle icone delle applicazioni consigliate in basso ?
Sono 4 icone enormi e nelle impostazioni si possono solo mostrare o nascondere. Mi basterebbe anche aggiungere una quinta icona in modo che le dimensioni delle icone si riducano di conseguenza.
grazie
Ragazzi conoscete per caso una app per S10 + che a cellulare spento accende il foro intorno alla fotocamera quando è in carica di colore Rosso.. e a carica completata di colore verde... un po come tutti i Samsung precedenti con il led... ?? Lo trovavo estremamente comodo....
Per il led a cel accesso c'è Holey light che funziona benissimo ma non ha questa funzione purtroppo...
Ma su S10 plus è possibile che non prende il gestore password Google per le app ?? Su note8 ed s7 edge va perfettamente