CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 144
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S10+] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono eccezionale sotto tutti i punti di vista ...solo un problema ( spero non isolato ) ...il display è estremamente sensibile ai lati! Appena lo stringo un po’ più forte succede un casinò , si aprono applicazioni ect. Succede solo a me ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    scusate ma qualcuno di voi sa come attivare la feature che fa illuminare intorno alla fotocamera quando arrivano messaggi o altro? come se fosse una sorta di Led di notifica? ne ho letto parecchio ma non ho capito come si fa

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totigno Visualizza il messaggio
    Telefono eccezionale sotto tutti i punti di vista ...solo un problema ( spero non isolato ) ...il display è estremamente sensibile ai lati! Appena lo stringo un po’ più forte succede un casinò , si aprono applicazioni ect. Succede solo a me ?
    Mai successo finora
    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    scusate ma qualcuno di voi sa come attivare la feature che fa illuminare intorno alla fotocamera quando arrivano messaggi o altro? come se fosse una sorta di Led di notifica? ne ho letto parecchio ma non ho capito come si fa
    Ho cercato anche io ma non parrebbe esserci una funzione interna per abilitare come "led di notifica"

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mai successo finoraHo cercato anche io ma non parrebbe esserci una funzione interna per abilitare come "led di notifica"

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    forse la aggiungeranno in seguito ma per ora come state ovviando alla mancanza del Led?

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    forse la aggiungeranno in seguito ma per ora come state ovviando alla mancanza del Led?
    Sinceramente non ne sento tanto la mancanza. Lalways on è ottimo e vedo li tutte le notifiche

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totigno Visualizza il messaggio
    Telefono eccezionale sotto tutti i punti di vista ...solo un problema ( spero non isolato ) ...il display è estremamente sensibile ai lati! Appena lo stringo un po’ più forte succede un casinò , si aprono applicazioni ect. Succede solo a me ?
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ne sento tanto la mancanza. Lalways on è ottimo e vedo li tutte le notifiche

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Parliamo della feature indicata nel video sottostante.



    L'Android developer Bassel Al – Hourani ha recentemente aggiornato una sua applicazione che non necessita di permessi di root, implementando la "Notch Notification".

    Dato che qui siamo in no modding, posto a titolo di segnalazione. Aggiungo però che fonti ufficiali del forum Samsung affermano che la feature dovrebbe essere introdotta a breve.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (16-03-19),mago988 (18-03-19)

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Parliamo della feature indicata nel video sottostante.



    L'Android developer Bassel Al – Hourani ha recentemente aggiornato una sua applicazione che non necessita di permessi di root, implementando la "Notch Notification".

    Dato che qui siamo in no modding, posto a titolo di segnalazione. Aggiungo però che fonti ufficiali del forum Samsung affermano che la feature dovrebbe essere introdotta a breve.
    grazie mille per la segnalazione, l'ho vista poco prima della tua segnalazione e l'ho provata. Ottima app anche se a parere mio è una app troppo implementata. Se avesse fatto qualcosa di più semplice mirata solo alle notifiche tramite notch con meno opzioni sarebbe stato meglio


    Altra domandina, su questo terminale si sente in maniera marcata il suono dell'apertura e chiusura dell'otturato ottico della fotocamera, cosa che negli altri cellulare che hot vuoto non si notava. Le foto vengono moltoooo bene ma volevo sapere se era per tutti cosi. Grazie

  10. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la segnalazione, l'ho vista poco prima della tua segnalazione e l'ho provata. Ottima app anche se a parere mio è una app troppo implementata. Se avesse fatto qualcosa di più semplice mirata solo alle notifiche tramite notch con meno opzioni sarebbe stato meglio


    Altra domandina, su questo terminale si sente in maniera marcata il suono dell'apertura e chiusura dell'otturato ottico della fotocamera, cosa che negli altri cellulare che hot vuoto non si notava. Le foto vengono moltoooo bene ma volevo sapere se era per tutti cosi. Grazie
    Si anche per me è un po' troppo "invasiva" come applicazione, confido in qualche update lato Samsung futuro in merito. Ti confermo che anche sul mio plus si sente così, penso sia normale

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho notato questa cosa quasi impercettibile. Sulla schermata di sblocco, quando o inserisci il pollice o lo sblocco con viso avendo un tema grigiastro e non essendoci molto luce si vede questa cosa che posto in foto che non si vede manco tanto bene poiché la fotocamera non è un granché. Nell'utilizzo del cellulare qualsiasi cosa faccia non si vede, è come se fosse un leggero tono di luminosità in più in un mezzo millimetro, tipo un maggiore utilizzo della retroilluminosità in quel punto. ho provato a fare i test di colori a tutte le luminosità e non me lo fa. voi che ne pensate?


    https://i.imgur.com/oVgfrhk.jpg

    p.s. ho notato che leggerissimo e ancora meno visibile lo fa anche alla destra dell'altoparlante anche se ripeto non sembra una macchina ma è come se ci fosse un minimo riflesso della retroilluminazione in più. datemi voi dei pareri
    Ultima modifica di mago988; 19-03-19 alle 12:03

  12. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato questa cosa quasi impercettibile. Sulla schermata di sblocco, quando o inserisci il pollice o lo sblocco con viso avendo un tema grigiastro e non essendoci molto luce si vede questa cosa che posto in foto che non si vede manco tanto bene poiché la fotocamera non è un granché. Nell'utilizzo del cellulare qualsiasi cosa faccia non si vede, è come se fosse un leggero tono di luminosità in più in un mezzo millimetro, tipo un maggiore utilizzo della retroilluminosità in quel punto. ho provato a fare i test di colori a tutte le luminosità e non me lo fa. voi che ne pensate?


    https://i.imgur.com/oVgfrhk.jpg

    p.s. ho notato che leggerissimo e ancora meno visibile lo fa anche alla destra dell'altoparlante anche se ripeto non sembra una macchina ma è come se ci fosse un minimo riflesso della retroilluminazione in più. datemi voi dei pareri
    Si fa davvero fatica a capire dalla foto. Sul mio non noto niente di simile, ma sinceramente non mi preoccuperei se dai controlli che hai fatto e nell'uso di tutti i giorni non si nota niente. Magari è il wallpaper e stesso che è "fatto male" in quel punto

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy