Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Ma su S10 plus è possibile che non prende il gestore password Google per le app ?? Su note8 ed s7 edge va perfettamente
Quote:
Fatal
Ho risolto
Se puoi, riporta anche la soluzione al problema, così possa essere di aiuto anche ad altri in futuro
-
Nella vecchia versione di Android non bisognava farlo ... lo faceva in automatico
Impostazioni >
Gestione generale >
Lingua e inserimento >
Servizio di riempimento automatico >
Google invece di Samsung pass
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
-
Ho notato qualche difettuccio grafico nelle app con cell in orizzontale ... di incolonnamento intendo. Perché si cerca di nascondere il buco delle fotocamere in questa posizione...
-
Da cosa è dato il rumoroso che si sente quando si attiva la fotocamera posteriore ??
-
Quote:
Fatal
Da cosa è dato il rumoroso che si sente quando si attiva la fotocamera posteriore ??
L'otturatore che si apre, è normale lo fa anche a me, non è sintomo di problema
-
Come mai fino al Galaxy S9 non si sentiva nulla ??
Quindi sarebbe l'otturatore... poi mi sono accorto che non si può più scegliere la risoluzione delle foto, solo il formato...
-
Quote:
Fatal
Come mai fino al Galaxy S9 non si sentiva nulla ??
Quindi sarebbe l'otturatore... poi mi sono accorto che non si può più scegliere la risoluzione delle foto, solo il formato...
Si non è modificabile la risoluzione fotografica, solo quella video
-
Il formato [3:4] è quello con la risoluzione superiore
-
Quote:
mago988
io uso aodnotify, semplice e funzionale. Fà ciò che chiedi e l'impatto sulla batteria è veramente minimo.
Dicono che non funziona su S10... possibile ?!
-
Quote:
Fatal
Dicono che non funziona su S10... possibile ?!
ce l'ho, funziona alla perfezione e non da alcun problema di batteria.
-
Quote:
mago988
ce l'ho, funziona alla perfezione e non da alcun problema di batteria.
Mi dici un po come lo hai settato ?!
Ma con gli aggiornamenti OTA di Samsung potrebbe dare problemi in futuro ??
Hai preso la versione a pagamento ??
-
si ho preso la versione a pagamento perché sblocca determinate funzioni che uso. lo apri e hai le voci:
-notifiche
-----applicazioni: selezioni le app che vuoi le notifiche
-----ignora notifiche: ho selezionato entrambe le opzioni
-----contrassegna le notifiche come viste: telefono sbloccato
-illuminazione bordi (settare su ON)
-----posizione: bordo fotocamera
-----aspetto: la setti come più ti piace
-----imposizione display: nascondi automaticamente= on; timeout:10s
-----modalità intervallo: tutto off
-impostazioni
-----modalità operativa: tocca per visualizzare(c'è la spiegazione sotto completa)
-----tutte le altre opzioni le ho lasciate standard
-
-
Quote:
Fatal
cosi come ti ho messo le impostazioni il led sulla fotocamera
-
recupero file audio
Salve a tutti sono nuovo in questo forum ma vorrei porvi una domanda.Ho un samsung s10 e per sbaglio ho cancellato una registrazione molto importante fatta col telefono.Esista un modo per recuperarla??Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno sostegno
-
Quote:
mago988
si ho preso la versione a pagamento perché sblocca determinate funzioni che uso. lo apri e hai le voci:
-notifiche
-----applicazioni: selezioni le app che vuoi le notifiche
-----ignora notifiche: ho selezionato entrambe le opzioni
-----contrassegna le notifiche come viste: telefono sbloccato
-illuminazione bordi (settare su ON)
-----posizione: bordo fotocamera
-----aspetto: la setti come più ti piace
-----imposizione display: nascondi automaticamente= on; timeout:10s
-----modalità intervallo: tutto off
-impostazioni
-----modalità operativa: tocca per visualizzare(c'è la spiegazione sotto completa)
-----tutte le altre opzioni le ho lasciate standard
Quote:
Fatal
Post spostati nel thread corretto
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi conoscete per caso una app per S10 + che a cellulare spento accende il foro intorno alla fotocamera quando è in carica di colore Rosso.. e a carica completata di colore verde... un po come tutti i Samsung precedenti con il led... ?? Lo trovavo estremamente comodo....
Per il led a cel accesso c'è Holey light che funziona benissimo ma non ha questa funzione purtroppo...
Topic unito al thread di riferimento. Puoi chiedere qui a @mago988 se l'applicazione che usa lui lo rende possibile, anche se dubito sia fattibile
Quote:
lupin966
Salve a tutti sono nuovo in questo forum ma vorrei porvi una domanda.Ho un samsung s10 e per sbaglio ho cancellato una registrazione molto importante fatta col telefono.Esista un modo per recuperarla??Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno sostegno
Topic unito al thread di riferimento. Penso di no sai, è sempre stato molto borderline questo aspetto negli anni.. Qualche applicazione forse col root, ma oltre a perdere la garanzia non c'è nessuna certezza di riuscire nell'operazione
-
È eliminabile il suono che fa quando chiede il Pin. Intendo all'accensione dell' S10+
S7 e Note8 non fanno nulla e mi piacerebbe così ;)
-
Quote:
mago988
io uso aodnotify, semplice e funzionale. Fà ciò che chiedi e l'impatto sulla batteria è veramente minimo.
È questa l'app
https://play.google.com/store/apps/d...lwaysondisplay
-
Quote:
Fatal
È eliminabile il suono che fa quando chiede il Pin. Intendo all'accensione dell' S10+
Quote:
Fatal
Ciao! Personalmente ho provato 4 applicazioni di quel tipo e nessuna mi ha soddisfatto in pieno. Sono tornato alla visualizzazione classica in attesa di qualche novità da Samsung.
Per quanto riguarda il suono credo che tu intenda il Pin della sim, L'altro pin, quello del telefono, non implica nessun suono (s10 +)
-
-
Quote:
Fatal
Il Pin della Sim infatti
Confermo che non ho trovato (o non c'è) la possibilità di eliminare il suono all'avvio.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Personalmente ho provato 4 applicazioni di quel tipo e nessuna mi ha soddisfatto in pieno. Sono tornato alla visualizzazione classica in attesa di qualche novità da Samsung.
Per quanto riguarda il suono credo che tu intenda il Pin della sim, L'altro pin, quello del telefono, non implica nessun suono (s10 +)
Salve, per lo notifiche io stò utilizzando "Holey Light". Sapete se mamma Samsung ha intenzione davvero di proporre una soluzione\integrazione propria? Grazie per le news.
-
Quote:
DreamReaper
Confermo che non ho trovato (o non c'è) la possibilità di eliminare il suono all'avvio.
Immaginavo ... grazie lo stesso
-
Quote:
alstelor
Salve, per lo notifiche io stò utilizzando "Holey Light". Sapete se mamma Samsung ha intenzione davvero di proporre una soluzione\integrazione propria? Grazie per le news.
Temo che, pur essendo stata presa in considerazione, la soluzione al problema sia in "forse". A mio avviso hanno timore che si manifesti una sorta di burn in intorno al foro della fotocamera. Vedremo.
-
Grazie per la risposta, che condivido. Io ero cosciente del fatto che non esistesse un led di notifica in s10+ e mi ero messo a cercare ancora prima dell' acquisto, app che potessero cmq evidenziare, anche a schermo spento, delle "notifiche luminose". Credo che samsung potrebbe (dovrebbe) dare ai suoi utenti\clienti una soluzione. Le diverse app funzionano, mamma Samsung, chiediamo troppo?
-
Cosa sarebbe questo burn?
-
Quando rimangono le immagini stampate in rosellino per sempre
-
Gli amoled sono soggetti a questo effetto. È vero. Ma se non erro Samsung già usa questo effetto nel riconoscimento del volto? Sbaglio? E allora utlizzare un illuminazione random sullo schermo?
-
Quote:
Peterd80
Quote:
Fatal
Quote:
alstelor
Gli amoled sono soggetti a questo effetto. È vero. Ma se non erro Samsung già usa questo effetto nel riconoscimento del volto? Sbaglio? E allora utlizzare un illuminazione random sullo schermo?
Esattamente. Attendiamo qualche soluzione da Samsung e, nel frattempo, chi vuole utilizza le varie applicazioni disponibili oppure il classico AOD.
-
Quote:
Peterd80
Quote:
Fatal
Quote:
alstelor
Esattamente. Attendiamo qualche soluzione da Samsung e, nel frattempo, chi vuole utilizza le varie applicazioni disponibili oppure il classico AOD.
-
Scusate non sò se ha senso pubblicare qui, ma ho un problema, su always on display, mi sono reso conto che da ultimo aggiornamento xxu3asg8 luglio, non si attiva più. Non ho il tasto attivabile dalle impostazioni. È successo ad altri? Ho contatto samsung member e anche ripartendo in mod.provv. non è attivabile. Non ho installato \ modificato altro dagli aggiornamenti domeni o lunedi .... ?!?
-
Lo sò fà un po' ridere (ma se può servire a qualcuno...). Avevo ANCHE attivato contemporaneamente il risparmio adattivo (o come si chiama...) Cosa che inibisce always on display. Forse è anche logico. Mai, fare, più variazioni- settaggi, contemporaneamente
-
Quote:
alstelor
Lo sò fà un po' ridere (ma se può servire a qualcuno...). Avevo ANCHE attivato contemporaneamente il risparmio adattivo (o come si chiama...) Cosa che inibisce always on display. Forse è anche logico. Mai, fare, più variazioni- settaggi, contemporaneamente
Ovviamente grazie per aver postato la disamina del problema. Personalmente il Sevizio Clienti Samsung Members mi ha sempre risolto tutti i problemi che ho avuto.
-
Quote:
Fatal
Impostazioni -> Suoni e vibrazioni -> Suoni di notifica -> Sim 1 e metti su silenzioso.
-
Quote:
lMassimol
Impostazioni -> Suoni e vibrazioni -> Suoni di notifica -> Sim 1 e metti su silenzioso.
Ti ringrazio ... però adesso ho tolto la password Pin e ho messo la Password smartphone + Sblocco viso ...
Quando chiede la Password smartphone all'accensione c'è il suono :D
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema o bug col mio S10+, praticamente su facebook non vedo le anteprime dei video cioè parte ma diventa tutto bianco e se clicco su sento l'audio ma zero video..cosa potrebbe essere? Ho anche formattato il telefono due volte ma niente
-
Usb
Come si trasferiscono i dati da usb al cell s10+
-
Quote:
Rudy1962
Come si trasferiscono i dati da usb al cell s10+
Ciao! La domanda è un po generica ma proverò a darti più risposte in modo che, qualsiasi cosa devi fare, potrai trovare la soluzione.
La prima soluzione comprende di collegare lo smartphone al PC e, manualmente, scaricare dalle cartelle che ti interessano, solitamente foto e video, nel pc stesso. Puoi anche esportare la rubrica, salvarla sul pc e metterla da parte. Poi, collegando S10 PLUS farai l'operazione inversa, ovvero copierai i dati dal PC al telefono.
Puoi utilizzare SmartSwitch di Samsung per collegare i due cellulari (vecchio e nuovo) tramite cavetto usb e adattatore in dotazione a S10 PLUS e seguire le semplici istruzioni.
Per WhatsApp ti consiglio (se lo usi) di configurare il backup su Google Drive in modo da trovarlo pronto quando attiverai WhatsApp su S10 PLUS. Per WhatsApp ricorda di attendere che finisca il backup prima di fare il passaggio.