Visualizzazione stampabile
-
Una curiosità ho un s10+ brand tim con firmware G975FXXU1ASBA vorrei sapere se posso sbrandizzarlo flashando con odin l'ultima versione no brand G975FXXU1ASC8, si rischia qualcosa ci sono nuove protezioni da mamma Samsung o si riesce??
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
risposta a quesito 1: è la fotocamera ed è normale.
risposta a quesito 2: anche il mio fa cosi a volte mentre su alcune superfici è fermo. Penso dipenda dal fatto che non è al millesimo e quindi quando si trova nel mezzo fa questo giochetto. Credo sia normale quindi.
risposta a quesito 3: a volte mi capita di spostarlo dall'orecchio e come di norma si accende lo schermo ma se lo tengo in maniera giusta funziona correttamente.
ciao, grazie della risposta, un ultima cosa, nell'applicazione fotocamera, quando passi dalla grandangolare alla 1x e alla 2x senti il rumorino simile a un "tic" ?
-
Quote:
drago122
Una curiosità ho un s10+ brand tim con firmware G975FXXU1ASBA vorrei sapere se posso sbrandizzarlo flashando con odin l'ultima versione no brand G975FXXU1ASC8, si rischia qualcosa ci sono nuove protezioni da mamma Samsung o si riesce??
Grazie.
Ne stiamo parlando qui: https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Però,come leggerai nel thread indicato,su 2 utenti finora solo uno ha avuto esito totalmente positivo.io aspetterei intanto,se hai bisogno di info ulteriori puoi chiedere direttamente nel thread
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Ne stiamo parlando qui:
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Però,come leggerai nel thread indicato,su 2 utenti finora solo uno ha avuto esito totalmente positivo.io aspetterei intanto,se hai bisogno di info ulteriori puoi chiedere direttamente nel thread
Grazie mille leggero tutto il thread puntuale come sempre ;)
-
Quote:
Peppinoc2000
ciao, grazie della risposta, un ultima cosa, nell'applicazione fotocamera, quando passi dalla grandangolare alla 1x e alla 2x senti il rumorino simile a un "tic" ?
sempre normale, è l'apertura focale della fotocamera che in questo telefono si sente più accentuata
-
Quote:
Peppinoc2000
Posso quotare. Un piccolo rumorino, se scuoti il telefono, si sente. Sono i gruppi ottici che si muovono. La livella non l'ho mai usata però presumo che una minima tolleranza vada bene.
Il sensore di prossimità è posto vicino alla doppia fotocamera frontale più o meno sopra il simbolo della batteria. A me funziona benissimo.
-
Quote:
DreamReaper
Posso quotare. Un piccolo rumorino, se scuoti il telefono, si sente. Sono i gruppi ottici che si muovono. La livella non l'ho mai usata però presumo che una minima tolleranza vada bene.
Il sensore di prossimità è posto vicino alla doppia fotocamera frontale più o meno sopra il simbolo della batteria. A me funziona benissimo.
ok grazie a entrambi :)
-
Chi mi da un consiglio? Ho un s9+,voglio cambiare, sono indeciso su s10+ o s10??.... grazie
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Per favore qualcuno sa come aumentare il volume audio. A me arriva all'inizio del segno rosso e non mi manda avanti anche se vorrei forzare
-
Quote:
hobin
Per favore qualcuno sa come aumentare il volume audio. A me arriva all'inizio del segno rosso e non mi manda avanti anche se vorrei forzare
Ho provato al volo con YouTube, ma al limite ho la barra arancione nelle cuffie che porto al massimo senza problemi. Col volume delle casse del telefono la barretta è sempre blu. Intendi in qualche altra configurazione particolare?