Una curiosità ho un s10+ brand tim con firmware G975FXXU1ASBA vorrei sapere se posso sbrandizzarlo flashando con odin l'ultima versione no brand G975FXXU1ASC8, si rischia qualcosa ci sono nuove protezioni da mamma Samsung o si riesce??
Grazie.
Una curiosità ho un s10+ brand tim con firmware G975FXXU1ASBA vorrei sapere se posso sbrandizzarlo flashando con odin l'ultima versione no brand G975FXXU1ASC8, si rischia qualcosa ci sono nuove protezioni da mamma Samsung o si riesce??
Grazie.
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Ne stiamo parlando qui: https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Però,come leggerai nel thread indicato,su 2 utenti finora solo uno ha avuto esito totalmente positivo.io aspetterei intanto,se hai bisogno di info ulteriori puoi chiedere direttamente nel thread
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
drago122 (28-03-19)
Posso quotare. Un piccolo rumorino, se scuoti il telefono, si sente. Sono i gruppi ottici che si muovono. La livella non l'ho mai usata però presumo che una minima tolleranza vada bene.
Il sensore di prossimità è posto vicino alla doppia fotocamera frontale più o meno sopra il simbolo della batteria. A me funziona benissimo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Chi mi da un consiglio? Ho un s9+,voglio cambiare, sono indeciso su s10+ o s10??.... grazie
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Per favore qualcuno sa come aumentare il volume audio. A me arriva all'inizio del segno rosso e non mi manda avanti anche se vorrei forzare
Ho provato al volo con YouTube, ma al limite ho la barra arancione nelle cuffie che porto al massimo senza problemi. Col volume delle casse del telefono la barretta è sempre blu. Intendi in qualche altra configurazione particolare?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM