In effetti anche io ho la barra arancione con le cuffie ma che porto tranquillamente al massimo di rosso no vedo nulla.
Visualizzazione stampabile
In effetti anche io ho la barra arancione con le cuffie ma che porto tranquillamente al massimo di rosso no vedo nulla.
Buonasera, vorrei sapere se è possibile modificare la risoluzione delle foto nelle impostazioni, io ho la voce solo per quanto riguarda i video.
Qualcuno di voi ha problemi con la scrittura vocale...a me da tantissime parole sbagliate anche parlando lento..problena che con s8 e s9 non avevo, qualcuno mi ha suggerito di usare bixby ma è assurdo e poi lo stesso non mi funziona.
Io la uso tanto e sono disperato
Ok, ho appena provato la dettatura vocale con un vecchio telefono Xiaomi. Va bene. Se parliamo di Google è strano che ti capisca male. Per quanto riguarda Bixby "impara". Chiamiamo @Aníkitos per ulteriori chiarimenti
Tutto sommato posso ritenermi soddisfatto dalla dettatura di Bixby. Riconosce anche la punteggiatura finale dall'impostazione della frase e, nel complesso, direi che trascrive in modo molto preciso. Di sicuro il software/hw non gradisce molto ambienti rumorosi ed indecisione nella dettatura.
Consiglio, se non hai già provato, di reimpostare il riconoscimento vocale bixby.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk