CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 65 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

s10+ spagnolo nessun aggiornamento

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,842
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,610
    Ringraziato 13,095 volte in 10,464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crio1985 Visualizza il messaggio
    esatto... ma se vado in assistenza vedono che ho usato odin, quindi per essere a posto dovrei rimettere il firmware xec corretto?
    Ciao!
    Nella sfortunata ipotesi che tu debba portarlo in assistenza puoi sempre, se possibile, potrai reinstallare il firmware originale. Se non fosse possibile, telefono guasto, l'assistenza non dovrebbe evincere la sostituzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    ô╚ quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ci˛ che si ha.ö(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (14-12-19)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realta avevo un s9 di importazione e la garanzia ha risposto in un intervento... ho letto che ci sono soo tempi piu lunghi di attesa...

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Nella sfortunata ipotesi che tu debba portarlo in assistenza puoi sempre, se possibile, potrai reinstallare il firmware originale. Se non fosse possibile, telefono guasto, l'assistenza non dovrebbe evincere la sostituzione.
    ok grazie... per reinstallare l'originale faccio la stessa cosa del debrand col firmware del paese di origine quindi Xec in questo caso?...

  6. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crio1985 Visualizza il messaggio
    ok grazie... per reinstallare l'originale faccio la stessa cosa del debrand col firmware del paese di origine quindi Xec in questo caso?...
    Si meglio sempre rimetterlo come in origine

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (14-12-19)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy