Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Se non è sul tuo store non puoi scaricarlo da nessuna parte
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Insomma non riesco a recuperare in nessun modo il tema sdblack su s20+....
-
Quote:
Peterd80
Insomma non riesco a recuperare in nessun modo il tema sdblack su s20+....
No. Ribadisco se fai il root puoi recuperarlo
-
Mi potresti aiutare a farlo recuperlo se hai samsung e sopratutto il root? Non saprei nemmeno come si fa...
-
Quote:
Peterd80
Mi potresti aiutare a farlo recuperlo se hai samsung e sopratutto il root? Non saprei nemmeno come si fa...
Ciao! Il problema viene dopo che lo hai recuperato. Senza root non lo puoi installare. Prova a trovarne uno simile.
-
Ah ok allora impossibile metterlo senza root.... ne ho visti tantissimi ma non trovo nulla di simile... è un rimandi nome sdblack che porta lo sfondo nero in qualsiasi meno del samsung... più le icone che dopo android 9 su samsung sn colorate in base all'applicazione..
-
Quote:
Peterd80
Ah ok allora impossibile metterlo senza root.... ne ho visti tantissimi ma non trovo nulla di simile... è un rimandi nome sdblack che porta lo sfondo nero in qualsiasi meno del samsung... più le icone che dopo android 9 su samsung sn colorate in base all'applicazione..
L'unica cosa che posso suggerirti e che dopo la scadenza della garanzia, vai di modding.
-
Si immagino si possano fare mille cose in più
-
Quote:
Peterd80
Si immagino si possano fare mille cose in più
Senza dubbio! Non è una via facilissima però... ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...4-04-20-a.html
-
Per esempio sto provando altri temi in stile black ma non sono come quello che cercavo... le icone di google hanno lo sfondo bianco e sono molto grandi... anche per icone e altro ci vorrebbe il root?
P.s. faccio una domanda un attimo out... conoscete qualche applicazione che permette di colorare le cornici delle app e anche ridurle o aumentarle?