CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[Samsung Galaxy S10E] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non arrivano pezzi di ricambio,all'inizio mi hanno detro che era la.scheda.madre

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, reduce da 1 settimana di vacanza.
    Luminosità automatica/intelligente.
    GPS e 4G sempre ON.
    Di seguito le screenshot al termine delle mie giornate, col relativo utilizzo.
    Venivo da un Mate 10 Pro, ottimo cell, MA devo dire che le dimensioni minori ed il jack audio mi fanno dire di avere finalmente trovato il cell che ha tutto ciò che mi serve.

    e85 fuel finder

    open 24 hours near me



    Questa l'ho fatta ieri, quindi per i miei usi quotidiani riesco a fare benissimo 2 giorni come in precedenza.


    Se l'utente medio ci gioca, o fa girare CAD/CAM non lo so, ma io mi posso dire soddisfatto.
    Ho fatto 800 foto circa, appena ho un momento vi faccio vedere la qualità degli scatti nel 3d giusto.
    Ultima modifica di piccolochimico; 03-04-19 alle 14:21

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Allora, reduce da 1 settimana di vacanza.
    Luminosità automatica/intelligente.
    GPS e 4G sempre ON.
    Di seguito le screenshot al termine delle mie giornate, col relativo utilizzo.
    Venivo da un Mate 10 Pro, ottimo cell, MA devo dire che le dimensioni minori ed il jack audio mi fanno dire di avere finalmente trovato il cell che ha tutto ciò che mi serve.

    e85 fuel finder

    open 24 hours near me



    Questa l'ho fatta ieri, quindi per i miei usi quotidiani riesco a fare benissimo 2 giorni come in precedenza.


    Se l'utente medio ci gioca, o fa girare CAD/CAM non lo so, ma io mi posso dire soddisfatto.
    Ho fatto 800 foto circa, appena ho un momento vi faccio vedere la qualità degli scatti nel 3d giusto.

    Leggo di gente che fa fatica ad arrivare a sera, ma più vedo questi screenshot e più mi convinco che o che stanno tutto il giorno senza staccarsi mai al telefono per fare le cose più disparate, oppure che forse ad alcune persone sono capitati tra le mani alcuni modelli difettosi....

    Io però non sono bravissimo a leggere queste statistiche, quindi magari sbaglio.

    Il mio utilizzo tipico del telefono è questo:







    Capisco che essendo una versione di Android un pò vecchia alcune statistiche non sono presenti, ma tenendo conto del mio utilizzo e che questi screenshot sono stati fatti su un S5 mini stock, con un S10E la situazione sarà migliore, uguale o peggiore?

    Grazie mille e scusate se lo chiedo ancora, ma siccome cambio telefono ogni 4 o 5 anni (almeno la speranza è quella) vorrei essere sicuro del modello da acquistare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokka per il post:

    domenico086 (30-04-19)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Sono nuova, mi chiamo Anna!
    Ho un problema/dubbio che vorrei togliermi…
    Ho un S10e e va benissimo per l'uso che faccio io, La batteria dura il giusto x quello che lo uso. Alla rete di casa si carica in 1 ora e mezzo circa (se lo lascio attaccato oltre non ha problemi vero?) Al pc idem, un'ora poco più...
    L'unico problema me lo da con la power bank. Ne ho una che ho sempre usato con S7 e sempre andata, poi da quando ho preso S10e il tel ha iniziato a dirmi che la carica era lenta e dovevo usare il cavo in dotazione (cosa fatta anche perché sono cambiati e non potevo usare quello prima),
    Ho quindi comprato una Power Bank nuova più potente credendo che quella fosse "finita"... Ho preso una con queste caratteristiche: 24800 mAh (91.7wh) - 5V=2.1A (max) il problema della vecchia power è rimasto e un paio di volte mi ha dato l'allarme di "presente umidità nella usb del telefono"

    Lo fa anche ad altri? Cosa devo fare? ho provato a chiamare il centro Samsung e mi hanno risposto che è causa la powerbank perché non è originale Samsung, possibile?
    Il fatto che sia più lento a caricarsi, mi da relativamente fastidio, lo lascio lì chissenefrega, ma non è che lasciandolo troppo in carica lenta si danneggia? O si "bruci" la batteria? E per la cosa dell'umidità?
    Grazie a chi mi risponderà. Buona giornata, Anna.

  7. #15
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    S10e di colpo al freddo (4 gradi) la batteria e andata giù dal 30 al 2% può succedere per il freddo???

    Il cell non si spento ma ha continuato a rimanere sul 2% buuh??

    Chiedo a voi che ne dite ??

    Grazie

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se interessa secondo la mia esperienza con la nuova patch quella di circa 1,5gb di aprile la batteria ora dura più a lungo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy