CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Problema al sensore di prossimità durante le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rio750day Visualizza il messaggio
    ciao sono Laura ed ho lo stesso problema....ho acquistato il telefono pochi mesi e da subito ho riscontrato il problema.....anche io ho già fatto diverse volte la calibrazione ed il testi risulta positivo, ma il problema persiste.....quindi meglio che contatti anche io direttamente il forum della Samsung?
    Grazie
    Provare sulla community di Samsung male non fa... ma se vuoi ti posso già dire cosa ti aspetta, dato che l'ho vissuto in prima persona e altri con lo stesso problema hanno confermato:
    1) ti risponderanno di fare il test di calibrazione del sensore di prossimità.
    2) Quando vedranno che va tutto bene, ti diranno di fare una segnalazione a Samsung Members.
    3) Quelli di Samsung Members ti diranno di inviare una segnalazione entro 3 minuti dall'ultima volta che si è presentato il problema (quindi dovrai essere veloce a fare la segnalazione dopo che ti si presenta il problema).
    4) Se ci riesci, a quel punto ti diranno di portare il telefono al Centro di Assistenza Samsung autorizzato più vicino, dove terranno il telefono per un po'.
    5) Alla fine ti restituiranno il telefono dicendo che hanno sistemato qualcosa, e il problema si ripresenterà puntualmente, perché ovviamente il sensore di prossimità funziona benissimo, il problema è nella parte software.
    Morale: il supporto Samsung, in quest'occasione, fa pena. L'S10e è un gran telefono, ma ha queste piccole pecche noiose che uno non si aspetterebbe da un top di gamma, è il genere di problemucci che ti aspetti da low-cost cinesi.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    bodyzen (18-09-19)

  3.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy