CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[Samsung Galaxy S10E] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S10E] Domande e Consigli Pre-Acquisto

    * THREAD DEDICATO PER CHI NON POSSIEDE IL TELEFONO MA VUOLE:

    - chiedere informazioni di varia natura a chi lo possiede prima dell'acquisto
    - avere conferme circa eventuali funzionalità che possano o meno soddisfare le proprie esigenze prima dell'acquisto


    * NON E' UN THREAD DI CONFRONTO TRA ALTRI MODELLI E MARCHE, PER QUELLO C'E' IL THREAD DI CONFRONTO QUI: Consigli e Confronti tra terminali
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (10-03-19),DreamReaper (09-04-19),NickRaga (16-03-19)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie anticipatamente delle risposte, sto cambiando cellulare perchè ho acquistato l'auto nuova e me ne serve uno che sia completamente integrato sia con Android Auto che con Mirror Link hai informazioni in merito?
    Saluti

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho cominciato ad interessarmi a questo telefono soprattutto perché ha dimensioni umane rispetto alla norma e per le caratteristiche tecniche. Vorrei chiedere a chi lo ha già quanto ci vuole per una carica completa sia con l'adattatore in dotazione sia attraverso la carica wireless.

    Grazie.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cubot1 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie anticipatamente delle risposte, sto cambiando cellulare perchè ho acquistato l'auto nuova e me ne serve uno che sia completamente integrato sia con Android Auto che con Mirror Link hai informazioni in merito?
    Saluti
    Quote Originariamente inviato da dicrex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cominciato ad interessarmi a questo telefono soprattutto perché ha dimensioni umane rispetto alla norma e per le caratteristiche tecniche. Vorrei chiedere a chi lo ha già quanto ci vuole per una carica completa sia con l'adattatore in dotazione sia attraverso la carica wireless.

    Grazie.
    Per @Cubot1, per quanto riguarda Mirror Link non c'è nessun problema ma Android Auto sembra abbia qualche malfunzionamento. D'altro canto come altri numerosi top di gamma. Se dipenda da Android Pie, dalle versioni obsolete o non compatibili installate sulle vetture o da altro non lo sappiamo. Sta di fatto che alcuni utenti hanno lamentato malfunzionamenti.

    Per @dicrex, per la ricarica completa con il suo caricabatteria considera circa un ora e mezzo / un ora e quarantacinque minuti partendo da zero. Ovviamente la prima fase sarà molto rapida per poi rallentare sino a carica piena. La ricarica Wireless funziona allo stesso modo. Velocissima all'inizio e poi rallenta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Cubot1 (11-04-19)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicrex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cominciato ad interessarmi a questo telefono soprattutto perché ha dimensioni umane rispetto alla norma e per le caratteristiche tecniche. Vorrei chiedere a chi lo ha già quanto ci vuole per una carica completa sia con l'adattatore in dotazione sia attraverso la carica wireless.

    Grazie.
    Confermo quanto detto da DreamReaper: un'ora e mezzo circa per una carica completa. P.s.: tieni presente che, appena accenderai il telefono per la prima volta, l'opzione "Ricarica rapida" sarà attivata di default. Consiglio di disattivarla e di ricaricare il cellulare normalmente, perché la ricarica rapida alla lunga può nuocere alla batteria.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NickRaga per il post:

    dicrex (20-04-19)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere quali differenze (escluso ovviamente l assistenza) ci siano, se ce ne sono, tra s10e garanzia europa e italia. Inoltre volevo chiedervi se è possibile attivare una kasko comprando lo smartphone da e-commerce

    grazie

  11. #7
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Volevo chiedere ai possessori di questo terminale.
    Sono andato quasi deciso a comprarlo ma i miei entusiasmi si sono fermati davanti al fatto che due modelli in esposizioni a mediaworld si sono surriscaldati in una maniera assurda solo aprendo google maps quasi istantaneamente. A voi come si comporta in tal senso?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Volevo chiedere ai possessori di questo terminale.
    Sono andato quasi deciso a comprarlo ma i miei entusiasmi si sono fermati davanti al fatto che due modelli in esposizioni a mediaworld si sono surriscaldati in una maniera assurda solo aprendo google maps quasi istantaneamente. A voi come si comporta in tal senso?
    Io ho l'S10e, e ce l'ha pure mio fratello. Non si surriscaldano per niente.
    Forse quelli in esposizione si sono surriscaldati facilmente perché mantengono lo schermo acceso per ore e ore, dall'apertura alla chiusura del negozio, e forse questo incide sul riscaldamento del terminale.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    bluflight13 (21-06-19)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma non ne ho trovata un'altra migliore.
    Ho acquistato oggi un s10e, e provando a vedere video o ascoltando musica, durante la riproduzione il retro vibra molto e mi da una sensazione poco solida. È normale? Succede anche a voi? Se è un difetto di questo lo porto a cambiare.
    Aspetto un vostro riscontro e grazie a tutti

  15. #10
    Androidiano L'avatar di DIDAC


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225
    Smartphone
    HONOR 8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, quanto tempo che non scrivo sul forum, nautiluz è ancora qui?
    bando alle chance probabilmente cambio il mio honor 8 per questo s10e, dato che essendo cliente tim è ad un prezzo interessante (349 euro).

    Mi piace il fatto che sia potente e piccolo, un po meno che sia farcito si SW da samsung.
    Credo che la versione tim sia comunque dual sim, ma vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha gia preso.
    Inoltre esiste in futuro possibilità di root e installare una rom stock android? L'ultimo samsung che ho avuto è stato l's4 che con la room stock android era impressionante...


    Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy