Ciao a tutti!
Scusate, ma sono l'unico che sta avendo problemi con Android 10? Da quando l'ho installato ho riscontrato un sacco di problematiche, ma in questo forum tutto tace... o nessuno ha comprato l'S10e (plausibile), oppure sono l'unico.
Da quando ho installato l'aggiornamento di gennaio, la batteria ha una durata ridicola: già prima non era un campione di durata, ma adesso ancora peggio. Dando un'occhiata alla schermata dei consumi, ci sono Google Play Services e Samsung Push Services che consumano come matti.
Poi, quando si mette la modalità notte, la pagina delle appa fa un refresh, e la home scorre in automatico tutta a sinistra, non si capisce perché.
Le app music player non consentono di creare playlist se i file musicali si trovano su scheda SD.
Hanno tolto la possibilità di personalizzare la griglia dei pulsanti del menu a tendina.
Le Galaxy Buds ogni tanto danno di matto, la musica si interrompe e non c'è verso di farla ripartire se non dal telefono (prima di Android 10 non accadeva).
E in giro si trova molta altra roba, molti altri utenti che hanno ulteriori problemi... a voi capitano cose del genere?
(P.s.: prima che me lo chiediate, sì, ho fatto hard reset dopo l'aggiornamento, e non ho ripristinato nessun backup per essere sicuro)

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
 Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie! 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da NickRaga
 Originariamente inviato da NickRaga