-
Android 10 / modalità notte
Buongiorno, ho questo telefono da ieri.
Avrei qualche domanda:
- ho letto che è stata introdotta una modalità notte per avere migliori foto in notturna, come si fa ad attivarla? bisogna per forza aggiornare ad android 10?
- a proposito appunto di android 10, secondo voi vale la pena fare l'aggiornamento? al momento è preinstallato il 9. Avevo letto di problemi con il 10, inoltre non vorrei che la nuova versione andasse a peggiorare la batteria, che dalle prime impressioni non mi pare molto buona, ieri in poco tempo è arrivata al 70%. E' vero che ci ho smanettato un po' per scaricare e installare tutte le app e configuare un po' tutto, però insomma, per il momento la batteria sembra scarsa, vedremo poi nell'utilizzo quotidiano.
-
-
-
La modalità notte la trovi tra le varie modalità della fotocamera scorrendo a sinistra e destra oppure nella cartella (altro)
Riguardo l'aggiornamento io l'ho fatto e non ci sono stati peggioramenti, anzi. Sì è vero che la batteria non è il massimo ed è uno dei punti deboli di questo telefono però contando che stai ancora ai primi giorni di utilizzo si deve ancora stabilizzare.
Io lo farei perché guadagna in funzionalità e facilità di utilizzo e sinceramente l'unico aspetto negativo che ho trovato nell'aggiornamento ad Android 10 è che nella schermata batteria non è più possibile vedere le ore di schermo acceso dall'ultima ricarica ma si può vedere solo dalla mezzanotte del nuovo giorno.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato gabling23 per il post:
Permessi di invio