Visualizzazione stampabile
-
Scheda madre andata?
Ciao a tutti,
Sono il possessore di un S10e (due anni di vita, acquistato un anno fa usato).
Da qualche mese, ho notato come il telefono avesse iniziato a scaldarsi maggiormente (non uso mai i giochi, solamente app di messaggistica e dating).
Pensando che fosse la batteria (accubattery dava una capacità del 75% circa) mi sono recato da u. Riparatore il quale ha sostituito la batteria con una altra originale (dice lui).
Ho fatto un hard reset tornato a casa, ed ho notato che accubattery da una capacità ancor minore (circa 2000 mah) e che il telefono è comunque molto caldo.
Inoltre la batteria dura veramente ma veramente poco.
A settembre tornerò dal tecnico il quale mi ha però detto che il problema potrebbe essere la scheda madre e non la batteria.
Voi che dite?
Grazie per qualsiasi consiglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BonoGiox
Ciao a tutti,
Sono il possessore di un S10e (due anni di vita, acquistato un anno fa usato).
Da qualche mese, ho notato come il telefono avesse iniziato a scaldarsi maggiormente (non uso mai i giochi, solamente app di messaggistica e dating).
Pensando che fosse la batteria (accubattery dava una capacità del 75% circa) mi sono recato da u. Riparatore il quale ha sostituito la batteria con una altra originale (dice lui).
Ho fatto un hard reset tornato a casa, ed ho notato che accubattery da una capacità ancor minore (circa 2000 mah) e che il telefono è comunque molto caldo.
Inoltre la batteria dura veramente ma veramente poco.
A settembre tornerò dal tecnico il quale mi ha però detto che il problema potrebbe essere la scheda madre e non la batteria.
Voi che dite?
Grazie per qualsiasi consiglio!
Se posso consigliarti qualcosa è senza dubbio di recarti all'assistenza ufficiale Samsung più vicina a te e farti fare un preventivo.
-
Grazie mille per il consiglio,
Dunque pensi che davvero possa essere la scheda madre andata?
Fosse così credo mi converrebbe prender un altro dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
BonoGiox
Grazie mille per il consiglio,
Dunque pensi che davvero possa essere la scheda madre andata?
Fosse così credo mi converrebbe prender un altro dispositivo ��
Ciao! Il preventivo presso un centro autorizzato Samsung costa poche decine di euro. Così ti togli il pensiero. Mi raccomando che sia però un centro Samsung "vero" di quelli consigliati da loro. Chiamali, trovi il numero sul sito e ti indicheranno il più vicino.
Potrebbe essere la scheda, ma potrebbe anche essere benissimo un circuito accessorio che l'assistenza individuerebbe subito.