CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto per conessione bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aiuto per conessione bluetooth

    Salve non riesco a collegare il galaxy s2 al samsung gt s5230 ,premetto che non ho mai avuto problemi con il collegamento ad altri cellulari ma con questo proprio non ci riesco .
    Cerco di darempiù info in modo che possiate aiutarmi
    1- il galaxys2 vede il gt s5230 , quando provo ad associarlo mi esce una schermata dove dice :
    "la passkey di conferma per associarsi con 6676343 è gt s5230 " se premo accetta mi dice " associazione non riuscita pin o password errati " in realtá il numero (6676343) lo cambia ad ogni tentativo ,la cosa è che questa fantomatica password non posso inserirla da nessuna parte
    2- il 5230 vede l's2 ma quando ci clicco sopra mi dice "non disponibile . Eliminare dispositivo,associato"

    Ho provato attivando prima uno e poi un altro o al contrario ma non cambia niente
    Sarei molto grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio ha lo stesso problema, con il vivavoce auto va bene ma se lo connetto con ultro cellulare inverte la passkey con l'ID ed anche se lo da associato poi da errore di connessione

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Hai messo il sgs2 come "visibile"?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sono entrambi visibili solo che s2 risponde" La passkey di conferma per associarsi con ****** è GT-s3650" in pratica inverte ID e passkey

  6. #5
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muscagiu Visualizza il messaggio
    anche il mio ha lo stesso problema, con il vivavoce auto va bene ma se lo connetto con ultro cellulare inverte la passkey con l'ID ed anche se lo da associato poi da errore di connessione
    Anch'io ho lo stesso problema, si collega con la vivavoce ma non mi fà scambiare files, ovvero, posso ricevere files dal pc (Windows 7) ma dal pc al Sg2 non se ne parla, eppure dalla finestra "gestione periferiche bluetooth" il Sg2 viene rilevato, chiaramente metto il segno di spunta in "rendi visibile il Galaxy".
    C'è da dire anche che con il sistema operativo XP, sull'icona del bluetooth, cliccando col tasto dx, compariva il menù a tendina dove compariva la scritta "invia/ricevi file" che con Seven non compare, ci sarà sicuramente una ragione plausibile che qualche esperto svelerà, spero.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Salve non riesco a collegare il galaxy s2 al samsung gt s5230 ,premetto che non ho mai avuto problemi con il collegamento ad altri cellulari ma con questo proprio non ci riesco .
    Cerco di darempiù info in modo che possiate aiutarmi
    1- il galaxys2 vede il gt s5230 , quando provo ad associarlo mi esce una schermata dove dice :
    "la passkey di conferma per associarsi con 6676343 è gt s5230 " se premo accetta mi dice " associazione non riuscita pin o password errati " in realtá il numero (6676343) lo cambia ad ogni tentativo ,la cosa è che questa fantomatica password non posso inserirla da nessuna parte
    2- il 5230 vede l's2 ma quando ci clicco sopra mi dice "non disponibile . Eliminare dispositivo,associato"

    Ho provato attivando prima uno e poi un altro o al contrario ma non cambia niente
    Sarei molto grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi
    Grazie
    Ciao, sei poi riuscito a risolvere il problema? noto che il post è vecchio ma ho lo stesso problema e non so che fare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sembra di ricordare che evitando di mettere il codice si connette bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy