CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Interruzione imprevista !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interruzione imprevista !!

    Buongiorno a tutti Ragazzi, come sono andate le feste, tutto bene, siamo pronti a ripartire? .. Io rincomincio con un pensierino in piu, il mio fantastico S2 brand3, mi da ogni tanto a volte alla connessione dati o wireless questo codice "Siamo spiacenti, interruzione imprevista dell'APP&Store (processo com.PhoneGap.Demo). Riprova" .... inquietante vero, mi devo preoccupare ancora di piu ? spero che mi possiate delucidare confido molto nella comunità e di voi esperti Androidiani !!
    un saluto e buon 2012 a tutti ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me ha fatto uno scherzetto simile il giorno di santo stefano: non c'era una sola applicazione o funzione che non si interrompesse. Non mi faceva ripristinare, non mi faceva entrare in rubrica...ho dovuto fare un hard reset coi tasti al volo. E' tornato tutto perfetto. Mi chiedo ancora a cosa fosse dovuto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano a me non dava particolari problemi se resettavo la voce, però alla prima connessione o disconnessione puntualmente si ripresenta, speriamo di saperne di piu ... grazie comunque . ciaoo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICKI Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti Ragazzi, come sono andate le feste, tutto bene, siamo pronti a ripartire? .. Io rincomincio con un pensierino in piu, il mio fantastico S2 brand3, mi da ogni tanto a volte alla connessione dati o wireless questo codice "Siamo spiacenti, interruzione imprevista dell'APP&Store (processo com.PhoneGap.Demo). Riprova" .... inquietante vero, mi devo preoccupare ancora di piu ? spero che mi possiate delucidare confido molto nella comunità e di voi esperti Androidiani !!
    un saluto e buon 2012 a tutti ...

    Soluzioni?
    Ame da qualche giorno continua ad apparire lo stesso messaggio
    Che faccio???????
    Vera

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vera70 Visualizza il messaggio
    Soluzioni?
    Ame da qualche giorno continua ad apparire lo stesso messaggio
    Che faccio???????
    Vera
    Ripristino a condizioni di fabbrica. (perderai tutti i dati presenti sul telefono tranne quelli della memoria di massa)
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    perchè scusa???
    soluzioni alternatove non ce e sono?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vera70 Visualizza il messaggio
    perchè scusa???
    soluzioni alternatove non ce e sono?
    Magari ci sono soluzioni alternative, ma non avendo mai avuto il problema non conosco altre vie.
    Mi pare che in 4 mesi che è aperto questo thread nessuno abbia postato un'alternativa al ripristino.
    Se il problema non ti infastidisce puoi anche tenere il telefono cosi com'è.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy