Visualizzazione stampabile
-
Scusate il disturbo
Allora ragazzi, come da regole, io ho letto tutte le faq al riguardo prima di postare. Sto scrivendo perchè non mi sono chiari due/tre passaggi.
Se io ho un S2 polacco, per farlo diventare italiano basta flashare con Odin o devo fare qualche procedura prima?
Esiste un post del forum in cui c'è l'elenco aggiornato dei firmware europei?
Aggiornando con odin i programmi che ho installato sul telefono rimangono o si cancella tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddtnero
Allora ragazzi, come da regole, io ho letto tutte le faq al riguardo prima di postare. Sto scrivendo perchè non mi sono chiari due/tre passaggi.
Se io ho un S2 polacco, per farlo diventare italiano basta flashare con Odin o devo fare qualche procedura prima?
Esiste un post del forum in cui c'è l'elenco aggiornato dei firmware europei?
Aggiornando con odin i programmi che ho installato sul telefono rimangono o si cancella tutto?
se flashi un firmware italiano ti diventa italiano..ma a che pro lo vorresti fare?
qui trovi i firmware europei
[ROM+Guide]Official i9100 Firmwares KG, KH, KI, KJ1/2/3, KK1/2/5, KL1/3 Download - xda-developers
in teoria non si cancella nulla se il firmware è no wipe..ma è consigliato fare i vari wipe prima di cambiare firmware per non incorrere in problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ok il firmware no wipe. Che cosa intendi con fare i vari wipe? Grazie.
-
Sarebbe consigliato entrare in recovery e fare wipe data e wIpe cache..ovviamente ti cancella tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prima di fare un cambio di firmware oltre ai vari wipe sarebbe consigliato anche cancellare i dati nella scheda di memoria interna(quella da 16 giga insomma)
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk