CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

File micro SD cancellati.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,539
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

    File micro SD cancellati.

    Come da titolo, oggi sono andato ad aprire la cartella della musica salvata sulla micro SD e sia con Power Amp che con il lettore di default mi si impallava tutto, al che ho spento (normalmente) il telefono e l'ho riacceso. Qui la sorpresa: in entrambe le applicazioni viene rilevata l'intera libreria musicale (nel senso che nell'elenco compaiono tutte le canzoni), però non la apre (power Amp non completa la scansione della libreria e il lettore di default o mi dice che non supporta il formato o fa partire la canzone per qualche secondo, poi la blocca e scorre avanti, ne apre un'altra e ripete la stessa cosa), mentre se vado nella schermata della SD mi ritrovo con solo 1gb occupato (mentre prima erano 14).
    Qualcuno sa siegarmi cosa può essere successo? Per recuperare i file basta che copi quelli presenti nella libreria di Kies?
    Ok, risolto. Ho tolto e reinserito la micro SD e riscaricato power amp. Ora dovrebbe essere tutto a posto, 'potete chiudere'.
    Ultima modifica di Nihil Morari; 08-01-12 alle 20:41

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy