Originariamente inviato da
jaykidd
Il riavvio del telefono avveniva in particolari circostanze d'utilizzo? A me ogni volta che si surriscalda leggermente il giorno dopo mi da l'errore della scheda di memoria. Mi è successo proprio ieri un'altra volta. Tra poco farò l'aggiornamento ad ICS e proverò con una nuova batteria ed una nuova microsd. Una curiosità: anche voi, quando visualizzate le impostazioni della batteria, anche se appena scollegato il telefono dalla corrente, trovate scritto "stato batteria: scarica"?? A me è così da quando ho comprato il telefono, infatti se attivo la modalità di risparmio energetico, diventa operativa fin da subito perché rileva la batteria come scarica... Potrebbe quindi essere la batteria a dare problemi? Appena posso vi posto uno screen shot di battery monitor che mostra in grafico dei crolli incredibili ed inspiegabili della batteria anche durante la notte (quando il telefono è spento del tutto), per poi riacquistare carica (anche 20-30%) il giorno dopo, che risulta però fittizia in quanto viene persa nel giro di poco tempo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk