Originariamente inviato da pocho1124 sisi reboot system now? non avrebbe dovuto .... prova a fare reboot system now. dopo segui la guida del deep clean
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia non avrebbe dovuto .... prova a fare reboot system now. dopo segui la guida del deep clean aspetto che mi arriva il firmware poi provo
Originariamente inviato da jacobrucia non avrebbe dovuto .... prova a fare reboot system now. dopo segui la guida del deep clean ho estratto il file del firmware tim si chiama così GT-I9100_TIM_I9100AIKJ1_I9100XXKI4_I9100TIMKH1.tar.md 5 va in pda?
Originariamente inviato da pocho1124 ho estratto il file del firmware tim si chiama così GT-I9100_TIM_I9100AIKJ1_I9100XXKI4_I9100TIMKH1.tar.md 5 va in pda? si va in pda ... ma ti ripeto che ora devi seguire e rileggere la guida del deep clean
Originariamente inviato da jacobrucia si va in pda ... ma ti ripeto che ora devi seguire e rileggere la guida del deep clean si solo che nella guida mi chiede di sistemare prima odin pronto per start lo stavo sistemando
Originariamente inviato da jacobrucia si va in pda ... ma ti ripeto che ora devi seguire e rileggere la guida del deep clean wipe dalvik non lo trovo
Originariamente inviato da pocho1124 wipe dalvik non lo trovo è in advanced
Originariamente inviato da jacobrucia è in advanced sto flashando il firmware
Originariamente inviato da pocho1124 sto flashando il firmware Stringi le chiappe... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da Giankukinho Stringi le chiappe... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie a tutti DDDDDDDDDDD almeno ha fatto la canzoncina tim u.u XD
Regole del Forum