CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Alone sul display. Cosa può essere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 10 Posts
    Question

    Alone sul display. Cosa può essere?

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e se ho sbagliato sezione chiedo scusa anticipatamente
    ma non ho trovato nulla nei dintorni che mi possa essere d'aiuto.
    Da buon Capitan Ovvio inizio col dire che sono un felice possere di Samsung Galaxy S2 no brand,
    ma da un pò di giorni a questa parte, ho notato una particolare sul display, che non mi piace affatto,
    anche perchè non riesco a capire effettivamente cosa possa essere. Come da titolo, ho un alone sul display,
    si nota nelle situazioni di forte contrasto, come ad esempio, quando si tira giù la tendina delle notifiche;
    non è un alone indefinito, tutt'altro, ha una forma ben precisa, ha tutta l'aria di essere l'ombra di un chip
    o qualcosa di simile, quindi ha una forma quadrata con due alette ai lati e quattro linee che partono dal lato
    superiore di questo quadrato. Cosa potrebbe essere???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kAnGeL88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e se ho sbagliato sezione chiedo scusa anticipatamente
    ma non ho trovato nulla nei dintorni che mi possa essere d'aiuto.
    Da buon Capitan Ovvio inizio col dire che sono un felice possere di Samsung Galaxy S2 no brand,
    ma da un pò di giorni a questa parte, ho notato una particolare sul display, che non mi piace affatto,
    anche perchè non riesco a capire effettivamente cosa possa essere. Come da titolo, ho un alone sul display,
    si nota nelle situazioni di forte contrasto, come ad esempio, quando si tira giù la tendina delle notifiche;
    non è un alone indefinito, tutt'altro, ha una forma ben precisa, ha tutta l'aria di essere l'ombra di un chip
    o qualcosa di simile, quindi ha una forma quadrata con due alette ai lati e quattro linee che partono dal lato
    superiore di questo quadrato. Cosa potrebbe essere???
    problema ampiamente trattato soprattutto nei primi periodi di uscita del galaxy SII....usa il tasto cerca e troverai sicuramente gli argomenti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    problema ampiamente trattato soprattutto nei primi periodi di uscita del galaxy SII....usa il tasto cerca e troverai sicuramente gli argomenti
    Non trovo nulla, potresti darmi un link e dirmi se è cosa grave?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    cerca alone giallo.comunque se proprio é evidente l'assistenza sembra coprire quel difetto.dipende da quanto ti da fastidio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi, io ho chiamato al call center Samsung e mi han detto di portarlo in assistenza per un cambio, però questo
    diciamo che risolve il problema ma non il dubbio, in quanto son venuti fuori dei dettagli sul mio problema, in quanto ho capito
    da dove proviene quella forma. Poco tempo fa installai l'applicazione gratuita "Torcia" dal market, che fra le varie funzioni, ha quella quella di
    disegnare una lampadina sul display e poi facendo su e giù con il dito, questa lampadina si accende o si spegne. L'alone che mi rimane impresso
    non è altro che la base di quella lampadina O.O ...il che è assurdo...chiedo a voi come posso risolvere il problema! Ho fatto un hard reset e l'ultimo aggiornamento alla 2.3.6 senza ottenere risultati. Mi chiedevo se c'è una qualche applicazione che consente di pulire il display dall'interno, o di
    rilevarne gli errori di quest'ultimo...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di alealesu3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    htc-iphone-gsII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ormai hai impressionato il display...penso ci sia poco da fare......

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alealesu3 Visualizza il messaggio
    ormai hai impressionato il display...penso ci sia poco da fare......
    Ho la garanzia!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alealesu3 Visualizza il messaggio
    ormai hai impressionato il display...penso ci sia poco da fare......
    Da quanto ho letto, solo i primi plasma erano impressionabili...ora non dovrebbe succedere più. Ora sto provando a tenere il telefono offline con il display in test completamente bianco, luminosità al massimo in modalità dinamica per qualche ora, e vedo se risolvo il problema! Che ne pensate?
    Ultima modifica di kAnGeL88; 15-01-12 alle 15:26

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kAnGeL88 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto, solo i primi plasma erano impressionabili...ora non dovrebbe succedere più. Ora sto provando a tenere il telefono offline con il display in test completamente bianco, luminosità al massimo in modalità dinamica per qualche ora, e vedo se risolvo il problema! Che ne pensate?
    Ho il tuo stesso problema, solo ho il dubbio che sia successo dopo una piccola (veramente piccola) caduta, il mio alone è però in basso a sinistra, come si fa a mettere in modalità bianco?


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy