Ciao raga,
sono abbastanza nuovo con questo cell ma mi sono ambientato piu che bene nel mondo android.
Vorrei qualche dritta riguarda a rootare il cellulare. E dato che ci sto a questo punto anche mettere android 4.03.
Il problema è che ancora non so bene come funziona.
Ho provato a cercare in giro ma niente di veramente chiaro.
Allora ecco qualche domanda:
-Quando metto i permessi di root al cell perdo la garanzia ma non è un problema, in tal caso potete postarmi una guida ben fatta e sicura?
-Cosa si intende (per bene) flashare? o Moddare è uguale?
-Android 4.03 è stabile?
-Ho letto di un fastidioso triangolino di avviso quando metti il cell in carica, come si toglie?
-Se ci sono versioni "strane" del firmware è possibile fare root e mettere android 4 senza doverle mettere (penso di si)? e Come (sempre li il punto)?
-Ho sentito parlare di Odin e altre cose, cosa sono?
-che differenza notevole c'è fra android attuale e 4.0.3?
-Quando faccio queste cose di root e inserire android 4 perdo tutte le applicazioni e/o (siate chiari perfavore) i vari dati (musica, video, ecc)?
Bhe penso di aver finito le domande, cmq il cell è nuovo, xk ho letto che c'è qualche problema con i cell vecchi che fanno l'aggiornamento al 2.3.6.
Grazie della collabroazione.
Per qualsiasi cosa
potete contattarmi anche a questa mail: " tidusone chiocciola live . it " (scrivete tutto attaccato - per qualche motivo non mi fa postare la mail) che vale anche per msn
e su facebook Giovanni Stabile.