CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

"Modalità Aereo"...temporizzata!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Juice defender ha qualcosa di simile. Nel senso che puoi impostare il tempo ogni quanto avviene la sincronizzazione. Quando il telefono è in stand-by, la connessione è disattivata. Credo che sia possibile anche bloccare il rete std, quindi non solo la connessione wifi/dati.

    Oltre a questo, ha davvero una marea di impostazioni. Puoi provare la versione free, che però non credo metta a disposizione tutte le opzioni.
    Concordo,però la versione gratuita non ha molte funzioni...io lo usa da 2 mesi e va bene.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato di tutto e di più ma finora, almeno tra le app gratis, non ho trovato niente che temporizzi la modalità aereo con la possibilità di auto riattivarsi per ricevere messaggi, etc..., però ho trovato l'app "Auto Airplane" che mi sembra carina e funziona bene:

    quando la attivi, ogni volta che il display si spegne, viene attivata la modalità aereo, per tornare alla normalità basta riaccendere il display...molto utile per chi, come me, mentre lavora nella stanza senza segnale non usa il cell per fare altro (si possono comunque tenere attivi wifi e bt)!
    La proverò in questi giorni! ;-)

    Grazie a tutti! :-)

    Galaxy S2 - Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Usata oggi per la prima volta, semplicissima e utilissima...oltretutto da questa mattina alle 9 ho usato solo il 4% di batteria! ;-)

    Galaxy S2 - Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy