CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

registrazione video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    registrazione video

    ciao a tutti: e' il mio primo post, e non so davvero cosa fare......
    allora , ho un galaxi s2 da unn mese,ho provato a registrare video, ma anziche in mp4, li registra in 3gpp: seguendo alcuni consigli del forum,
    sono andato nel market samsung per scaricare l' aggiornamento fotocamera, ma non me lo fa' scaricare, dicendomi che non e' compatibile con la mia versione: ho scaricato lg fotocamera, e settato registrazione mp4, ma quando vado a rivedere il filmato, e di nuovo 3gpp:
    cosa posso fare? il mio tv e' un samsung 6500 e non accetta filmati 3gpp: infatti mi dice codec non supportato:
    altro problema: ho montato un sd sandisk da 16gb, ma il cell. me la vede da 1,83 gb: come e' possibile? il vecchio nokia la vedeva da 16....
    mi consigliate una nuova sd compatibile? meglio sd o sdhc? non ssssso che differenze ci sono

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddys666 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti: e' il mio primo post, e non so davvero cosa fare......
    allora , ho un galaxi s2 da unn mese,ho provato a registrare video, ma anziche in mp4, li registra in 3gpp: seguendo alcuni consigli del forum,
    sono andato nel market samsung per scaricare l' aggiornamento fotocamera, ma non me lo fa' scaricare, dicendomi che non e' compatibile con la mia versione: ho scaricato lg fotocamera, e settato registrazione mp4, ma quando vado a rivedere il filmato, e di nuovo 3gpp:
    cosa posso fare? il mio tv e' un samsung 6500 e non accetta filmati 3gpp: infatti mi dice codec non supportato:
    altro problema: ho montato un sd sandisk da 16gb, ma il cell. me la vede da 1,83 gb: come e' possibile? il vecchio nokia la vedeva da 16....
    mi consigliate una nuova sd compatibile? meglio sd o sdhc? non ssssso che differenze ci sono
    Per il formato video... ti consiglio di provare a girare filmanti a risoluzione NON FULL HD da 8Mpx ma in formato 6Mpx... stai tranquillo la differenza neanche si nota.

    Per la Memoria tu stai leggendo la memoria sbagliata... la memoria da 1,83 stai leggendo la MEMORIA DI SISTEMA.

    Vai in IMPOSTAZIONI e poi su MEMORIA ci doverbbero essere 3 voci distinte: Scheda SD, Memoria di Massa e Memoria di Sistema.
    A te naturalmente interessa la SCHEDA SD.

    Dove hai visto che la dimensione è di 1,83? Nelle stesse impostazioni che ti ho indicato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, esatto. mi da': memoria dispositivo: spazio disponibile 1,76 gb - memoria di massa: 11,50 gb, disponibile 11,22gb - scheda se: 1,84 gb disponibile 1,83.
    lo aperta e ci sono le cartelle che ho creato io:come e' possibile sta' cosa? la memory e' una sandisk 16 gb

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a nessuno e' successo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy