Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elio1975
Ciao a tutti.
Esiste un modo per recuperare una pellicola del display applicata in modo scorretto? ogni granellino di polvere una bollicina...... Si puo fare qualcosa per recuperarla e riapplicarla per evitare quelle fastidiosissime bolle d'aria tra la pellicola ed il display?
Grazie.
No.
Ê come la cacca: più la tocchi e più puzza.
Le stesse pellicole che pagate 8 o 9 euro da euronics e simili costano 2 euro online.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Enigmisth
No Acqua no assolutamente... conduce elettricità se non lo sai :D
I solventi per pulire non hanno conducibilità e non sono elettrostatici
un panno umido..non ho detto di immergerlo in una vascarotfl
-
Io faccio con lo scotch quello grosso per pacchi, lo applichi varie volte sulla superfice della pellicola e diventa nuova...
-
Quote:
Originariamente inviato da dannicrane
Io faccio con lo scotch quello grosso per pacchi, lo applichi varie volte sulla superfice della pellicola e diventa nuova...
Ahahahah questa mi mancava!
Si però il problema è che basta lo spostamento d'aria nell'applicarla che riprende polvere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Ahahahah questa mi mancava!
Si però il problema è che basta lo spostamento d'aria nell'applicarla che riprende polvere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tu prova e vedrai. Lo scotch cattura tutta la polvere nello schermo e nella pellicola e con un po di pazienza i risultati sono ottimi, io almeno faccio cosi e funziona....
-
Ciao e non rischia di lasciare colla sulla pellicola che poi si trasferisce sul vetro???
Ciaooooooooooo
-
Quote:
Amedeo
Ciao e non rischia di lasciare colla sulla pellicola che poi si trasferisce sul vetro???
Ciaooooooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no, non resta la colla. io passo la pellicola ed il vetro, l'ho fatto proprio 2 giorni fa con una pellicola della phonix (era assieme alla custodia), dopo 4/5 prove sono riuscito ad applicarla senza nessuna bolla causata dal granellino di polvere infame :)
-
Io per pulire il display del cell e anke tutto il cell uso questo CYBER CLEAN e poi con panno in microfifbra quello per pulire le TV oppure un panno per pulire gli okkiali, il cell ritorna come nuovo ;)
-
un sito dove si può comprare un kit....ad esempio 5 pellicole e qualche custodia???
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
un sito dove si può comprare un kit....ad esempio 5 pellicole e qualche custodia???
Su ebay è pieno e non costano molto!!!!!!!