CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Liveview su S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Liveview su S2

    Salve Raga!ce nessuno che ha acquistato questo oggettino per il proprio S2?cosa ne pensate ?dite che consuma troppo avere il cellulare col bluetooth sempre acceso ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Salve Raga!ce nessuno che ha acquistato questo oggettino per il proprio S2?cosa ne pensate ?dite che consuma troppo avere il cellulare col bluetooth sempre acceso ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    leggi questa discussione e semmai posta li
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    sorry!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho ricevuto come regalo di Natale. Se leggi in giro troverai molte lamentele, è un giocattolino con molti limiti. Io per esempio uso l' SGS2 in modo anomalo, solo come terminale dati, non posso proprio fare telefonate e non mando SMS, quindi non ti so parlare di queste funzionalità. Ho provato a configurare un plugin per Gmail, che mi interesserebbe ma pare che non funzioni più, come scrive lo sviluppatore sul market. Oltretutto io ho configuato la doppia autenticazione e questo complica le cose se gli applicativi non lo prevedono.
    I feed RSS e Facebook sembrano funzionare ma a modo loro, nel senso che spesso quando ricevo una notifica su LiveView (sincronizzo una volta ogni ora) e uso l' apposita funzione per comandare l'apertura di FB sull SGS2 (non apre l'applicazione nativa ma il browser) quasi sempre ci trovo qualche cosa di "più nuovo".


    L'applicativo LiveView può essere terminato da Android in caso di necessità per liberare risorse e quindi ovviamente si perdono gli aggiornamenti e il collegamento con il telefono. Sul market c'è un applkicativo, non di SonyEriccson, a pagamento che sostiene di ovviare a questi inconveneienti ma alcuni dei feedback smentiscono.
    Comunque, se si riavvia manualmente, l'applicativo originale non è in grado di fare un aggiornamento intelligente recuperando quello che si era perso nel periodo di inattività ma riparte dando solo le notifiche di nuovi eventi successivi.

    Non ho provato tutti i plugin che ci sono sul market. Alcuni funzionicchiano, tipo quello gratuito che serve a comandare in remoto la macchina fotografica del telefono, ma solo a livello di prova magari per farlo vedere agli amici. Avevo provato uno per comandare dal polso una "Fake Call" e il tutto era funzionante, peccato che si ricevano periodicamente delle notifiche provenienti dal plugin, non si capisce perchè visto che dovrebbe star li buono buono e funzionare solo quando serve!


    Sembra, come avrei letto qui su Androidiani , che Sony voglia proseguire il discorso e ha presentato un erede del LiveView. Questo probabilmente significherà il termine di qualsiasi sviluppo sia in termini di firmware (è uscito un solo aggiornamento) che di applicazioni.

    Non me la sento di consigliare l'acquisto, a meno che con la presentazione del nuovo modello non si trovino delle offerte strepitose sulla baia.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie per la spiegazione!cmq come consumo della batteria incide tanto sulla durata del cellulare ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy