Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
se vedessi le personalizzazioni di tim cambieresti idea rotfl
TIM???????????????????????? manco morto!!!!! ho la vodafone con il mio vecchissimo contratto (ogni 20 di chiamata me ne ricaricano 10 euro)
-
farei come a detto nigno solo potessi sapere come fare!!! nigno aiutami hellllpppppp
-
Quote:
alessandrofranchini
farei come a detto nigno solo potessi sapere come fare!!! nigno aiutami hellllpppppp
devi entrare in recovery..sicuro di aver seguito la guida?
da spento volume su+tasto home+tasto power
-
Pefetto si è avviato solo che prima avevo il brand tim con android 2.3.5 ora ho 2.3.3 come devo fare a tornare ad 2.3.5???
-
Quote:
alessandrofranchini
Pefetto si è avviato solo che prima avevo il brand tim con android 2.3.5 ora ho 2.3.3 come devo fare a tornare ad 2.3.5???
-_-
la 2.3.5 no brand non esiste..se vuoi puoi flashare la 2.3.4
http://www.multiupload.com/8EOZPIELDE
-
Quote:
Marcotto73
no aspè... il fascino dei smarthphone e proprio la personalizzazione!!! poi vabbè..... io preferisco metermi "dietro a quelli no brand" come il caso della 2.3.6 no brand che dà problemi ultimamente!!!! mentre quelli brand belli e ufficiali, in pratica.... i no brand fanno da cavia :-)
lo so benissimo che il fascino sta nella personalizzazione..ma non hai capito, odio la personalizzazione ma parlo di quella dei brand roftl
nigno from Tapatalk
-
Quote:
alessandrofranchini
fai come ha detto ZiCkY e vedrai che va tutto bene..con calma però..se ti agiti fai solo casini
nigno from Tapatalk